Taarabt si presenta: “Per me è una grande opportunità. A Genova per dare il massimo”

"Preziosi mi ha convinto a venire qui e i miei obiettivi sono tornare a giocare a pallone e soprattutto fare bene" ha detto il fantasista marocchino

Taarabt durante la presentazione a Pegli (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ho avuto una buona impressione e trovato un ambiente positivo. Sono contento di essere al Genoa, questa per me è una grande opportunità. Mi piace l’Italia, Preziosi mi ha convinto a venire qui e i miei obiettivi sono tornare a giocare a pallone e soprattutto fare bene. Il mister sapeva di me, ha visto le mie partite”. Queste le prime parole in rossoblu di Adel Taarabt, presentato questa mattina a Villa Rostan. Il nuovo acquisto si è detto entusiasta per questa nuova avventura: “Qualcuno dice che mi manca la testa, non è vero. Al Benfica è stata una esperienza difficile, ora voglio pensare solo al Genoa. Al Milan ho passato un periodo bellissimo, con un allenatore che parlava molto con me, dicendomi come dovevo comportarmi in campo e fuori”.

Taarabt ha poi aggiunto: “La mia posizione? Sono a disposizione di Juric. Io gioco sia dietro le punte che sulla sinistra. Penso che in una settimana, massimo dieci giorni sarò pronto, ma la decisione spetta al mister. Voglio fare bene per la squadra e far vedere quello che so fare in campo”. Martedì il primo allenamento con il grifone: “Come è stato il primo allenamento? Duro. Ho trovato un gruppo unito che mi ha dato il benvenuto. In una settimana di lavoro e impegno posso recuperare la piena forma. Conosco Ocampos dai tempi del campionato francese, è un buon giocatore e spero di poter fare bene assieme a lui”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.