Pronto un contratto quadriennale per Borriello

«Dopo che la Roma ha esercitato il diritto di riscatto per Mattia Destro, crescono le possibilità che Marco Borriello il prossimo anno vesta ancora la maglia del Genoa. Preziosi proporrà all’attaccante un contratto quadriennale, chiedendogli di spalmare l’ingaggio». Gazzetta.it spiega la mossa di mercato del presidente del Genoa per cercare di trattenere l’ attaccante. Ma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dopo che la Roma ha esercitato il diritto di riscatto per Mattia Destro, crescono le possibilità che Marco Borriello il prossimo anno vesta ancora la maglia del Genoa. Preziosi proporrà all’attaccante un contratto quadriennale, chiedendogli di spalmare l’ingaggio». Gazzetta.it spiega la mossa di mercato del presidente del Genoa per cercare di trattenere l’ attaccante.

Ma la rosea on line non parla solo di Borriello, ma anche delle altre trattative in ballo per il Grifone: «Rolando Bianchi resta in stand by. Entro un paio di giorni Antonio Cassano farà conoscere al Genoa la sua risposta in merito a un possibile trasferimento in rossoblù. Una volta completato l’attacco, il Genoa si concentrerà sul centrocampo. Il primo obiettivo è il riscatto di Matuzalem fissato a 1,5 milioni di euro. Nei piani della società rossoblù Cofie dovrebbe sostituire Kucka, mentre Tachtsidis sarebbe il vice-Matuzalem. In partenza Bosko Jankovic per il quale si registra un forte interessamento del Torino. Nell’affare potrebbero rientrare anche altri giocatori (Bovo e D’Ambrosio)».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.