Perinetti: “Perin al Napoli? Ad oggi non c’è nulla”

Il direttore generale blocca così i rumors sulle presunte trattative per il portiere del Genoa e aggiunge sulla partita: "Al San Paolo sarà proibitivo fare punti ma l’importante è fare una prestazione positiva"

Perinetti con la Coppa Fawcus (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Perin? Ad oggi non c’è nulla il Napoli ha perso Reina e Perin è un grande portiere, e vedremo cosa ne pensa il Napoli”. Ai microfoni di Napolisoccer.net Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, blocca tutte voci riguardanti le presunte trattative per il portiere tra il club rossoblù e quello azzurro. “Sarà possibile se il Napoli vorrà parlarne” aggiunge il dirigente del club più antico d’Italia.

Perinetti parla della sfida tra Grifone e Ciuccio di domenica sera: “Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere e speriamo di farli il prima possibile. A Napoli sarà proibitivo fare punti ma l’importante è fare una prestazione positiva”.

Conclusione sullo stato di salute della squadra: “Quando sono arrivato a Genoa, la squadra aveva solo 2 punti ed era in un momento di grande difficoltà. Juric faceva giocare bene la squadra ma non riusciva a fare risultato: la squadra ha perso certezze e fiducia. L’arrivo di Ballardini ha portato equilibrio, compattezza e fiducia alla squadra. Ha fatto una serie importanti di risultati ma non bastano dobbiamo guardarci alle spalle, continuare a fare bene e uscire dalla lotta retrocessione e guadagnare il prima possibile l’aritmetica salvezza”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.