Preziosi: “Rispetto le opinioni e accetto le critiche, ma stiamo tutti vicini alla squadra”

"Tiriamoci fuori da una situazione difficile e conquistiamo la salvezza il prima possibile" spiega il mister rossoblù che esorta i tifosi a sostenere il Genoa

Enrico Preziosi (Foto Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Rispetto le opinioni di tutti e accetto le critiche”. Enrico Preziosi rilascia dichiarazioni concilianti al sito ufficiale del Genoa dopo le reazioni di gran parte della tifoseria del Genoa alle scelte societarie e ai disastrosi risultati ottenuti in due mesi, culminati nella umiliante “Caporetto” di Pescara. “In un frangente così forse sarebbe importante restare vicini alla squadra, per tirarci fuori da una situazione difficile e conquistare la salvezza il prima possibile. Non voglio fare alcuna polemica” aggiunge il presidente rossoblù.

Domenica il Grifone giocherà al Ferraris una gara fondamentale per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica. Mister Mandorlini sarà per la prima volta seduto sulla panchina del club di calcio più antico in Italia: “E’ un onore allenare in una grande piazza come quella del Genoa” ha affermato nel giorno del suo insediamento ufficiale. Dovrà cancellare la débâcle in Abruzzo contro una sua ex squadra: aveva allenato nel club felsineo nella stagione 2005-06 e fu esonerato nel marzo 2006. Un motivo in più per ben figurare.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.