Perin: “Voglio restare e diventare un grande portiere con il Genoa”

Perin: “Voglio restare e diventare un grande portiere con il Genoa”

Il portiere risponde in conferenza stampa sulla trattativa col Milan: “Tutto ingigantito. Donnarumma tiene al Milan come io tengo al Grifone”. E aggiunge: “Sarò pronto per la Coppa Italia”

“Milan? Tutto ingigantito. Donnarumma tiene al Milan come io tengo al Genoa”. Mattia Perin si è presentato a sorpresa al posto del tecnico Ivan Juric nella sala stampa a Villa Rostan e risponde alla prima domanda sulla sua trattativa con i rossoneri. “Voglio diventare grande qui” ribadisce il portiere rossoblù che si è mostrato sereno e rilassato ai media. E aggiunge: “Donnarumma è un grande portiere oltre che un amico. Si merita tutto il meglio e tutto quello che si é conquistato”. Ecco i punti principali.

VETERANO – “Dopo 10 anni al Genoa posso considerarmi un veterano. Dobbiamo far capire ai nuovi arrivati il valore della maglia”.

SALVEZZA – “La salvezza è stata merito dei ragazzi. Io ho dato solo una mano nello spogliatoio”

FUOCO ROSSOBLU’ – “Vogliamo riscattare i 6 brutti mesi trascorsi, ognuno di noi ha un fuoco dentro. Cerchiamo il riscatto”.

SQUADRA – “Sul campo bisogna essere solidi, per questo si sta cercando di creare un vero gruppo da Genoa”.

TUTTI PRONTI – “Non vediamo l’ora di iniziare e lasciarci alle spalle gli ultimi mesi in cui le cose non sono andate come dovevano”.

PRESSING SU BERTOLACCI – “Faccio pressing su Bertolacci ogni giorno con gli sms. Ha carattere e classe, è da Genoa come Mandragora”.

LAMANNA – “Spero che resti, è affidabile e ha salvato il Genoa contro l’Inter”.

ATTRIBUTI – “Al Genoa servono giocatori con le palle. Pavoletti? Non parlo di giocatori altrui: abbiamo solo trascorso le vacanze assieme”.

IN CAMPO – “Sarò pronto per la Coppa Italia, il 13 agosto. Sono carico, non solo fisicamente ma anche a livello mentale”.

JURIC “Ha moltissime qualità, anche manageriali. Sono convinto che sarà una stagione diversa”.

SIMEONE – “Non è mio compito parlare del futuro di lui. È un ragazzo che ha talento e si impegna moltissimo”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy