JURIC: “Finché ha giocato Veloso, ho visto il Genoa che mi piace”

JURIC: “Finché ha giocato Veloso, ho visto il Genoa che mi piace”

“Mi dispiace davvero tanto per il suo infortunio, con lui in campo siamo un’altra cosa” spiega il tecnico in sala stampa

1 Commento

Un Genoa sfrontato e aggressivo, soprattutto nei primi 30’, esce sconfitto dal San Paolo ma rinfrancato nel morale, la base per ripartire e ritornare a fare punti c’è. Il tecnico dei rossoblù Ivan Juric commenta la sconfitta dei suoi ai microfoni di Radio Nostalgia. «Ho visto il Genoa che mi piace, soprattutto finché abbiamo avuto Veloso, mi dispiace davvero tanto per il suo infortunio, con lui in campo siamo un’altra cosa e noto la differenza anche in allenamento: la squadra dove lo inserisco ha altre geometrie. Non so per quanto tempo non lo avrò a disposizione, dovrò cambiare necessariamente qualcosa nell’assetto della squadra perché non abbiamo in squadra un suo alter ego». Due punti in otto partite, come si esce da questa situazione? «Nelle ultime partite ho rivisto a tratti il mio Genoa, ora non bisogna abbattersi: ci vuole carattere per uscire dai momenti difficili».

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. paoguid_848 - 6 mesi fa

    Due punti in otto partite, mercato-svendita allucinante senza rincalzi appropriati a centrocampo, presidente assente allo stadio ma presente con i suoi monologhi sui media ed il nostro allenatore si dice soddisfatto e si permette di dire che Simeone sta crescendo bene per una grande squadra? Ma Juric e Preziosi hanno pianificato la retrocessione per ottenere i benefici economici alle retrocesse? Siamo in una spirale allucinante e pericolosa, se non prendiamo atto subito della situazione finiamo come anni fa…se male non ricordo due anni dopo la UEFA di Pato Aguilera…spirale di sonfitte e retrocessione. Che Juric abbia il coraggio di buttar dentro giocatori giovani ma con la carica giusta, ormai questa squadra si è spenta….e sicuramente la colpa è dei tifosi, giusto caro presidente senza acquirenti? Lo sconto micidiale doveva farlo a noi non vendendosi tutto negli anni. Il Genoa merita di meglio di questo spettacolo penoso. Abbia almeno il decoro di non parlare alla stampa con la sua solita arroganza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy