VERSIONE MOBILE
 Sabato 25 Ottobre 2014
PRIMO PIANO
GASPERINI SI SFOGA DOPO GENOA-EMPOLI, HA...
  
  

PRIMO PIANO

Ancora messaggi di benvenuto per mister Gasperini

30.09.2013 10:44 di Redazione Pianetagenoa Twitter: @pianetagenoa  articolo letto 5471 volte
© foto di Federico De Luca

Marco Bernardini amorotto1@alice.it Ciao Gasperini, perdonami per il saluto confidenziale che ti ho rivolto,
ma sento di rivolgermi a te come ad un amico. Prima di tutto bentornato! Anche se per noi genoani non te ne sei mai andato. Con te ho visto il Genoa giocare il più bel "calcio" di sempre, un "calcio" di personalità,corsa, cuore un "calcio" tra i più belli mai visti tra tutte le squadre di calcio. Ed i miei non sono complimenti da tifoso del Genoa ma esprimono la verità di uno sportivo che ama il calcio. Gasperini, oltre al tuo "credo calcistico" di schemi e tattica, dai carattere a questa squadra, coraggio e voglia di giocare, vedrai, il resto poi verrà da se. Un abbraccio di sincera amicizia

Furio Blasich furiobla2007@libero.it Grazie mister! Ho ancora negli occhi l'ultima sfortunata partita di Europa League con il Valencia. Calcio che in questi anni non si è più potuto vedere. Provaci ancora Gasp!!!

Stefano aurora_traversone@hotmail.com Grande Mister, con Lei ho visto il Genoa cfc 1893 più bello della sua gloriosa storia e ho sempre tenuto la sua foto dove svolgo la mia professione quotidiana perchè dentro di me sapevo di un suo ritorno! Sono strafelice bentornato a casa Giampiero! 

Corrado Cardi cardi.corrado@libero.it Ciao Amico di GENOA. Tu ci hai conosciuto, ci hai imparato ad amare e con noi i nostri MAGICI COLORI, noi come te altrettanto, solo qualche mese degli ultimi, ma su ben 5 anni, son stati deludenti per tutti: ora però rinizia una nuova storia MISTER. Fatti rispettare dai giocatori,falli sudare e lavorare, motivali a far carriera come un Criscito, individua i più talentuosi e dagli fiducia. Tanti Auguri a TE ed a NOI al GENOA la nostra Passione con te di sicuro oggi rinasce. FORZA GRIFO TORNA A VOLARE!

393478028920@mms.tre.it Facci di nuovo sognare!!!

GRIFONE OVUNQUE napoligv647@gmail.com Ben tornato Mister! Da domenica ricomincierò a guardare la mia scquadra del cuore solo perche è ritornato lei, altrimenti seguivo il Napoli. Ma ora che c'é lei è tutto piu bello: dopo tre anni il suo ritorno ci ha fatto emozionare, non pensavamo mai che lei ritornasse. Siamo anche contenti che si vede di nuovo il 3-4-3 e non il 4-4-2. Gaspe non vedo l'ora che sia domenica che la rivedo in campo e ricominciamo a divertirci. Ciao Gaspe a domenica e forza Vecchio Cuore rossoblu: le volevo dire se passa da via san martino 31r a genova, passi che da mio zio può fargli il regalo più bello che abbia ricevuto nella sua vita. Lo so che é dificile ma se le capita l'aspettiamo.

christianver@virgilio.it  Per 3 anni ti abbiamo aspettato, meno male che sei tornato, tanti auguri e buon lavoro Mister Gasperson.

Roberto Bussi bussi2008@gmail.com Bentornato Gasp, finalmente nè sono sicuro torneremo a vedere il Genoa giocare (e bene) ..... dal 2010 infatti la squadra con i nuovi allenatori ha smesso di farlo!!!! Tuttavia, per tornare a vedere una squadra bella e competitiva non basta il suo ritorno, sarà necessario  che il Presidente Preziosi non si faccia prendere dalla voglia continua di acquistare e vendere ogni 6 mesi tutti giocatori. Buon lavoro a tutti e FORZA GENOA sempre e comunque.

Emanuele Orgolesu emanuele.orgolesu@gmail.com Bentornato mister a casa mister!!!

Dario Gotti dariogotti@gmail.com Col gasp gila venti gol e meta' sinistra della classifica a meta' campionato...e vrsaljko come criscito dei tempi d'oro!!!

Paolo svaicari@tiscali.it Ben tornato Gasperson, ora si incomincia a sognare………………buon lavoro.

Rusconi Roberto Roberto.Rusconi@logicompany.it Personalmente sono contrario ai cavalli di ritorno. Però Gasperini è sicuramente l’unico tecnico che ha fatto giocare bene le sue squadre. Fortunatamente Preziosi il cambio lo ha fatto ora e non come con Del Neri lo scorso anno dopo tre punti in 12 partite.

Da tifoso mi pare che i giocatori in rosa si adattino ai moduli gasperiniani, spero vivamente che la somma di due elementi con disfatte alle spalle (Malesani, Del Neri, nuovamente Malesani, Liverani l’uno e Inter, Palermo l’altro) come risultato abbiamo 110 e lode.

Infine un saluto a Liverani. Unico appunto : la miglior difesa è l’attacco e non bisogna saper solo difendersi. Prima o poi un gol lo prendi.

Rossana pilialvur@gmail.com Che dire ???? Bentornato a casa , a volte i sogni si avverano!!!!! Buon lavoro mister

nardox nardox80@yahoo.it Bentornato mister! e ora trasforma di nuovo il tempio in una bolgia in cui agli avversari tremano le gambe!

michele micheleacocella@alice.it Solamente per un ...”bentornato a casa”...Forza Genoa

Roberto Galano g.roby68@yahoo.it Finalmente!!! Torna il nostro allenatore, l'unico, insieme all'indimenticabile prof. Scoglio, ad averci regalato emozioni irripetibili. Buon lavoro mister, con lei torneremo grandi.

Silvana Curto curto@provincia.genova.it Finalmente era tanto che ti aspettavamo. Bentornato mister 

alessandro.dichiara@tin.it Caro Gasperson, ben tornato nell'auspicio di riportare il grifone a volare verso i lidi, che per tradizione e cultura merita: l'Europa

Mauro Gragnola maurogragra@gmail.com Felice del suo ritorno, Mister!! Ma il suo ritorno mi fa paura in quanto ho l'impressione che la società è all'ultima spiaggia...come dire: o la và o la spacca. E se non dovesse andare bene con Lei,Mister,non so proprio come andrà a finire. Pessimista? No,realista si! Augurandomi di dire un sacco di belinate...Le auguro un "in becco al Grifone" e naturalmente FORZA GENOA SEMPRE!!

annalisa perazzo annalisa.perazzo@libero.it Un grazie  a Preziosi e un buon ritorno a Gasperini   Fateci sognare!  

Franco Ferrara franco.ferrara@finanzaefuturo.it Ben tornato Gasperson.....da quando sei andato via non abbiamo visto più giocare a calcio così bene...ora ci divertiremo ne sono sicuro

Lorenzo Cavo lorenzogrifo@googlemail.com Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano! Grazie Gaspe

Piero Nova pier.nova@tiscali.it Bentornato a casa! Sarà dura, con una squadra che non hai impostato tu ma sono sicuro che farai di tutto per farci divertire ancora!!! Buona fortuna

Matteo Noziglia magodinoz@tiscali.it Bentornato Mister…ci è mancato molto!!! Ho un solo dubbio: il presidente l'ha richiamata perché veramente convinto di lei o solo per imbonire la tifoseria. Valuti attentamente questa cosa e si comporti di conseguenza...

Giovanni Battista Musso bax1512@yahoo.it Liverani, gli auguro tanta fortuna e un prossimo ingaggio magari in b per vincere un campionato e salire in A con l'esperienza e il carisma giusto, grazie Mister Fabio ancora per il fantastico secondo tempo del derby. Gasperini ?.... bastano le parole di Mourinho..." io cambiavo e Gasp si adattava subito, mi ha messo davvero in difficoltà..." docente a Coverciano .. insomma è capace e ha carisma, speriamo riesca a motivare uno spogliatoio così variegato.  Poi qualcuno mi deve spiegare la situazione Ze Eduardo? E' possibile che uno che ha vinto il campionato in Brasile con decine di assist a Neymar sia cosi brocco da preferirgli i "primavera" ... io non ci credo.. c'è qualcos'altro allora ditecelo!!

edoardocupello@alice.it GRAZIE al PRESIDENTE che ha visto che così NON si andava da nessuna parte. GRAZIE AL MISTER GASPERSON che ha accettato. NON sarà facile ma con Lui sulla panchina del ns.GENOA vedremo giocare al CALCIO e non a SUBBUTEO. GRAZIE PREZIOSI GRAZIE GASPERSON !

williambenvenuto@libero.it ben tornato ,ero cosi triste dopo l'esonero,quanto felice per il tuo ritorno..... vamos gasp con te anche in serie b.....grazie per aver accettato la convivenza col presidente.....BENTORNATO

paola marcon arepa2009@alice.it Quella panchine ha un unico proprietario! Bentornato mister

Silvana silviumb@libero.it  La tramontana ti ha riportato a Genova, adesso vento in poppa, bentornato Gasperson       

Pasquale Carrozza carrozzap73@gmail.com Ben tornato fra noi e non ci deludere .... buon lavoro ne hai propio bisogno ciao

Daniela Gudaallo gudaallo@alice.it Ti aspettavo!!

Igor P igorpv73@gmail.com finalmente hai trovato le chiavi di casa !!!! grandissima persona !!!

Riccardo Poccaterra riccardo.poccaterra@gmail.com GRANDE GASP.....BEN TORNATO A CASA.....FORZA GENOA.....SIAMO CON TE!!

Grifone69 grifone69@email.it Bentornato a casa Gasperson !!! Sono troppo felice

alinobabi alinobabi@gmail.com Bentornato  mister  saremo grandi

Simone Carapezza simone.carapezza@gmail.com Bentornato a casa mr

Daniela Solari solari.dnl@gmail.com Bentornato grande GASP!!! Insieme a te speriamo di rivedere un bel gioco x la nostra meravigliosa squadra. Sempre e solo FORZA GENOA

andrea alexia andreale97@gmail.com Ciao Gasp tu sei rimasto genoano è per questo che i genoani ti amano, con te sono sicuro che torneremo a veder giocare bene e farsi rispettare il genoa. Grazie per essere tornato e buona fortuna.

Marco Diotto M.Diotto@selectra.it  Un grosso in bocca al lupo a Lei e il suo Staff, la speranza è di rivedere finalmente giocare almeno  a calcio il Genoa. Bentornato Gasperson da tutti noi del Genoa Club Trento

Alessandro Fusto fusto.alessandro@yahoo.it Ben tornato mister...Tutti noi genoani abbiamo atteso tantissimo anzi fin troppo (per i miei gusti) il suo ritorno sulla panchina del Genoa.. Sappiamo tutti che sei legatissimo alla città di Genova, anche dal tuo esonero hai sempre vissuto a Genova e qualche volta incontrandoti passeggiare tranquillamente per le strade di Arenzano.. Sei il nostro idolo, buon lavoro mister, facci divertire 

lucaspataro lucaspataro@hotmail.it Bentornato mister!!!!!! buon lavoro e sempre forza genoa!!!!

Giorgia Bambini giorgia.bambini@gmail.com Bentornato a casa Gasp!!!! Pensaci tu

Angelo Casali agelo1203@gmail.com Bentornato al suo posto , era ora

Marco Maresca maresca65@icloud.com Ho smesso di divertirmi quando te ne sei andato. Sei stato un signore a non aver mai detto nulla ....... Spero tu possa farmi divertire la domenica. Buon lavoro e sempre forza GENOA

Gaetano Brucculeri gaetano.brucculeri@siemens.com Bentornato Gasp

Marco Repetto m_repetto@fastwebnet.it Finalmente dopo 3 anni torna Gasp!!!!!

gabriel gotta gabri8715@gmail.com Bentornato Mister!!!...finalmente!!!

Mirko Dagnino mirko12101970@gmail.com Facci divertire!!!!!!

lupin lupen lupin.lupen@hotmail.it Grande gasp .Grazie preziosi dopo tanto ne hai indovinata una

tobimmy tobimmy@gmail.com Te lo avevo chiesto al mare a Bergeggi implorandoti do tornare perché siamo nella melma...sono stato esaudito....grazieeee.

alessandro.ogliani@gmail.com Iniziamo a raccogliere punti...che serviranno alla fine... Buon lavoro mr !

Roland Pfurtscheller roland.pfurtscheller@me.com Danke an Familie preziosi, dass der von allen geliebt Trainer gasperini wieder nach Genoa

ANTONIO ZAVATTONI antonio.zavattoni@gmail.com Bentornato grande Gasp.....pensaci Tu!!

Jacopo Adorno jacopo.adorno99@gmail.com Facci sognare Gasperson 

Alessandro Rapetti Alessandro_Rapetti@apl.com Bentornato! Per favore ti prego una squadra votata all’attacco! Grazie!

Giuseppe De Michele gdemichele63@gmail.com Dopo tre anni, finalmente una buona notizia: torna Gasperini. Bentornato Mister! Le auguro ogni fortuna alla guida del vecchio Genoa che il popolo genoano Le chiede di riportare in alto. Buon lavoro

Stefano Montecucco Stefano.Montecucco@allianz.it Il sogno che si tramuta in realtà. Non c'è nessuno come lei, Mister, che possa rilanciare gli entusiasmi di una piazza che, oltre a stimarla, le ha sempre voluto bene. Con lei il Genoa tornerà ad essere brillante, avrà un gioco degno della sua tradizione e smetterà di essere considerato "carne da macello" da stampa, televisioni ed opinione pubblica in generale. Voglio dire un "grazie" anche al Presidente, per aver messo da parte l'orgoglio e preso la migliore delle decisioni. Il binomio Preziosi - Gasperini è stato artefice di un lustro indimenticabile, costellato di successi, bel gioco ed acuti epici. Adesso, dopo anni di buio e mediocrità, il futuro torna a fare l'occhiolino: Genoani, si fa festa, il Gasp è tornata a casa!!

Leonardo Grilli: bentornato mister erano tre anni che non mi divertivo piu allo stadio e ora sono certo che tornerò a vedere del calcio come un tempo quando c'eri tu sulla panchina del Grifone.

martina lotti martinalotti9@gmail.com Mister Gaspe bentornato!!! Non vedevo l'ora di riaverla al Genoa perché lei è stato il migliore!!! Riporti in alto questo grifone!!! Forza genoa x sempre!!!!

framolinarige framolinarige@gmail.com Bentornato mister ! Abbia molta pazienza e coraggio!

Stefania stefania.sechi@blascensori.it Bentornato Mister..finalmente di nuovo con noi! Fai volare in alto il nostro Genoa come solo tu sai fare..in bocca al lupo per tutto!

Claudione spilunga67@gmail.com Bentornato mister speriamo di tornare a vedere giocare il grifone senza soffrire! 

Ricky Feo rickyfeo2@gmail.com Bentornato a casa mister. ciao e cmq grazie anche a te Fabio

Gian Canepa gian6565@gmail.com Finalmente ora proveremo a giocarcele tutte, e se il presidente ti avesse chiamato prima sono certo che avremmo avuto più abbonati

Lidia Monti misspandina@teletu.it Strafelice del suo ritorno Mister Gasperini e buon lavoro!

v.mauric@virgilio.it  Era dai tempi di Bagnoli che non vedevo un  Genoa così bello come quello di Gasperini. Un gioco brillante, offensivo con lo sfruttamento delle ali ... fino allo sfinimento. Cross a non finire per i vari Milito e Borriello. Quando Preziosi lo ha esonerato ero proprio deluso. Un clamoroso errore. Da lì sono iniziate le nostre sofferenze.
Mi auguro che Preziosi non pretenda la bacchetta magica da subito. Bentornato Gasperini e speriamo che le esperienze negative di Inter e Palermo non ti abbiano cambiato. Se Moratti ti dava fiducia avresti sicuramente fatto meglio di Stramaccioni per non  parlare di Zamparini che, comunque, è finito in B. Auguri!

Massimo Polipodio massimo@polipodio.com Bentornato mister! Spero che tu riesca a trovare il giusto feeling con il presidente e possa riprendere la strada per diventare il nostro Gasperson fino al giorno che deciderai chesmettere! Nel bene e nel male sempre con te e con il Genoa

Nathalie Ghezzi nathalie.ghezzi@gmail.com Bentornato a casa Gasp!Vero Grifone! facci sognare e divertire come solo tu sai fare! FORZA GENOA!

cris4217@inwind.it Felicissima del ritorno di Gasperini. E adesso riprendiamo a costruire il sogno   dove ci eravamo lasciati! Ho ancora negli occhi quei magnifici derby, Genoa-Juve, e tutto quel bel calcio visto 

tomfabrizio@libero.it Ben tornato Gasp noi vogliamo vedere giocare a pallone poi si può anche perdere ma con dignità, che tu ci darai 

Diego Savalli savalli.diego@libero.it In bocca al lupo al grande GASPERSON ed al grande GENOA!!!

Corrado Fracassi corrafrac@libero.it Sono felicissimo!!! Ben tornato mister !!!

Andrea andreale97@gmail.com Ciao Gasp con te ho visto il miglior Genoa di sempre. Sei ormai nei cuori dei genoani come il buon professore, grazie di essere tornato e facci divertire.

Raffaella – Ieri oggi e domani per sempre GASPERINIANI!!!!Ben tornato Mister!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Lerma Marco.Lerma@meccanocar.it Non ho mai smesso di sperare in un “ravvedimento operoso” del Presidente per tornare a vedere Gianpiero Gasperini sulla panchina del Genoa. Ora le chiedo di far tornare il Genoa a far un bel calcio come tutta l’Italia ci riconosceva e le chiedo di far tesoro degli errori passati affinchè il matrimonio possa durare a lungo. Forza Grifone!

Enrico Frisone frisone62@gmail.com uomo pragmatico ben tornato da Enrico da pavia.. Solo un pensiero per il presidente lasciate gasp lavorare per farci divertire giocando il calcio...non a monopoli...

Marco Sciutto marcosciutto196@gmail.com Grazie mille mistrer per essere tornatooo!!! Aleeeee genoaaaa

filippo chiarla filippo.chiarla@gmail.com MISTER...ERA DA TEMPO CHE ASPETTAVAMO UN SUO RITORNO...SOLO LEI CONOSCE VERAMENTE IL MONDO GENOA...CI HA REGALATO MOMENTI INDIMENTICABILI...E AUGURANDOLE E AUGURANDOCI CHE POSSA RIPETERSI CON UN AFFETTUOSO ABBRACCIO LE AUGURIAMO IL BENTORNATO...QUESTA, SEMPLICEMENTE, È CASA SUA!!!!!

Pino Sorba sorbap@teletu.it WELLCOME BACK MISTER! Dopo le delusioni......che questo ritorno possa essere un punto di ripartenza in cui dare tutto per se’ stessi e per il GENOA.

Egidio Perugin Bernardi epeberna@virgilio.it Ciao Gasp!!! Facci sognare!!!!! Ange&Silvi 

Gianluca Carboni gianlucacarboni.gc@gmail.com Finalmente sei tornato grazie a te e al presidente !!!sono al settimo cielo

Pino La Rosa pino@defime.it Finalmente sei tornato,da quando sei andato via non mi sono più divertito a guardare il mio grifone.Buon lavoro e....Ti prego pensaci Tu a farci giocare bene.

sebastiano marmorato sebamarmorato@gmail.com Un nostalgico del bel gioco e della tua arroganza calcistica di non temere nessuno. Ben tornato gasp.

Fabrizio fabrizio-virgilio@libero.it FINALMENTE,FELICISSIMO, l'anno scorso mi ero ridotto a seguire anche il palermo...triennale??? ora che anche quello li l'ha capito,che sia davvero GASPERSON...BENTORNATO A CASA GIAMPIERO!!! E dopo aver dato mesi di tempo a tutti i non allenatori avuti...diamo tempo anche all'unico che ne ha bisogno per impostare squadra e gioco. GRAZIE DI ESSERE DI NUOVO CON NOI!!! 

Aldo Martino almarti7153@gmail.com Finalmente! Buon lavoro

Manlio Galanti galantimanlio@gmail.com Finalmente a casa mister!

Maurizio Spiga maurizio.spiga70@gmail.com Bentornato mister!!!! Ora risaliamo la classifica e prima di tutto salviamoci.. poi se ritorneremo in Europa tanto di guadagnato.. e mi raccomando falli lavorare ;) bentornato a casa mister..

Alessandro Tornetta torneale@gmail.com ben tornato mister!!! 

Luca Lollo luc71ros@icloud.com In bocca al lupo Mister!!! Bentornato!

germano_rossi@email.it  Troppo tempo a vedere iniziare partite con rinnovata speranza e a non vederle neppure finire nella più totale delusione. Non riuscivo a capacitarmi di come era possibile fino a tre anni fa divertirsi così tanto a vedere correre gli undici che Lei metteva in campo e dopo di Lei vederli troppo spesso quasi passeggiare senza orizzonte come se avessero perso la bussola. Bene io penso che si possa vincere o perdere ma ora almeno con quella bussola che Lei ha rappresentato e rappresenterà per questa maglia, questa squadra, questa società e noi sempre appassionati tifosi. P.S.: Per il Presidente: Si fidi di quest'uomo, lo assecondi che con poco ci farà divertire ancora per tanti campionati.

Antonello Spano anto.spano@hotmail.com Grazie tante mister di essere tornato lei è quello che ci vuole per il Genoa

Matteo Arnaldi matteoarnaldi72@gmail.com Gasperini eh eh
Gasperini oh oh
Gasperini eh eh
Gasperini alè alè!

Riccardo Carbone charbo89@hotmail.it Bentornato mister! Il tuo ritorno è una ventata di entusiasmo e carica per tutto l ambiente rossoblu..ritorniamo grandi insieme!! Forza Gasperson!!!!!

Simona Repetto simonsina77@gmail.com Bentornato mister non ci speravo più e' un sogno che si avvera sono contenta di saperla di nuovo ad Arenzano!!! Non vedo l'ora di cantare per lei allo stadio! Un abbraccio Simona!

Francesco Serravalle frasisley@gmail.com Non vedevo l'ora di rivederlo tra noi!!! Buon lavoro!!!

marco campelletti marcobrady@hotmail.it mi sento emozionato come al primo appuntamento, non vedo l'ora che ricominci la nostra avventura insieme, ci eravamo separati ma ci siamo sempre amati......Grazie mister di essere tornato!

Fabrizio Gattorna gattorna64@gmail.com ciao Gian Piero bentornato a casa....ricorda solo che il Genoa e la società più antica d Italia e che tu sei stato chiamato per ridare orgoglio e dignità a questi magici colori

Paolo Manara paolo.manara@ipbsim.com Squadra, tifosi, societa': tutti uniti come tre anni fa. Bentornato Mister

Francesco Dondero francescodondero59@gmail.com Era ora!!! Forza Genoa !!!

David david.scarantino@gmail.com Mister, sarà meraviglioso vederti nuovamente sulla panchina del Genoa. Obiettivo salvezza? Ma che salvezza, con Gasperson si punta in alto!

andreasmilito andreasmilito@yahoo.it Che dire...bentornato a casa e speriamo che con il bel gioco e di conseguenza con i risultati, lei riesca a ricompattare ed a ridare fiducia alla nostra gente. Per noi il genoa è importante. 

Paola Savina savinapaola62@gmail.com Ben tornato mister! Sono sicura che con lei: prendiamo la strada giusta. Grazieeeeeee

MARCO GIULIO GIACOMO DELLA CROCE dellacroce@live.it PRIMA DELLA COMUNICAZIONE UFFICIALE E DELLA INDISCREZIONE DATA DA SKY,PENSAVO CON RAMMARICO A QUANDO C'ERA GASPERINI, ADESSO CHE E' VERO MI SEMBRA IMPOSSIBILE! SPERO SOLO CHE SI LASCI LAVORARE GASPERSON,E NON SI PRETENDA SUBITO MIRACOLI,PREZIOSI HA FATTO FINALMENTE LA COSA GIUSTA,VIVA GASPERINI,FACCI SOPRATUTTO DIVERTIRE, BENTORNATO!!

Domenico Raco rako56@tin.it Sono genoano da quando ho l’uso della ragione e devo dire la verità gli allenatori che secondo me hanno il dna rossoblù sono Scoglio e Gasperini ed è perciò che auguro al tecnico di Grugliasco buon lavoro con la speranza di ritornare a divertirmi!!

Dennis Vitiello dennis.vitiello@gmail.com Sei sempre stato il nostro mister..ben tornato a casa!

Nicola Mastrolonardo nicola.mastrolonardo@gmail.com Gasperini sono felicissimo per il tuo ritorno (tanto atteso), spero che con il gioco che sai far fare ai calciatori che alleni, potremo, in futuro partecipare con il Genoa in coppa UEFA

Luca Benzi luca.benzi@email.it Bentornato a casa Gasperson! Finalmente torna il calcio al Genoa.  Non sarà facile all'inizio... Ma insieme torneremo più forti di prima. Mister ora c'è bisogno della tua grinta inesauribile! Falli correre correre correre!!!

Samanta Lucchese lapiccolarondine@gmail.com Ciao Mister ben tornato a Genova e al Genoa!!!! Facci divertire col tuo calcio e fai risorgere il Vecchio Balordo! !!

max amen m.amenduni@gmail.com Nel momento dell'esonero mio figlio appena tornato da scuola pianse tutto il giorno . . .oggi era strafelice . . .Vamos Genoa Vamos Gasp . . . Faie Rossoblu

fabio pagan fabiopagan1893@gmail.com Bentornato mister...felicissimo di rivederti.....spero di rivedere anche il mio Genoa giocare a calcio, come vedevo tre anni fa...ogni partita era uno sballo...mi divertiva anche se ogni tanto i risultati nn erano positivi...buon lavoro mister

"s.atzori73" s.atzori73@alice.it Ciao mister bentornato.

Simone Piccardo zimo1976@icloud.com bentornato a casa mister! Buon lavoro

Raffaele D'acunzo raffaeleda7@gmail.com Bentornato a casa Gasperson ci Sei mancato dopo di Te un branco di incompetenti

matteo isaza fedematteisaza@hotmail.it Luca Talu luca.talu.96@gmail.com Bentornato mister!! uniti insieme x tornare grandi !! forza genoa e buon lavoro mister gasp!

Giorgio PRATO giorgioprato@hotmail.it finalmente un gradito ritorno, torneremo a giocare a calcio: auguri di cuore

caterinaragazzo@libero.it "certi amori non ci lasciano, fanno dei giri immensi e poi ritornano....".

Sono 3 anni che aspettavo questo momento. Bentornato a casa al nostro Mister!!!GRAZIEEEEE

paolobarresi1967@libero.it BENTORNATO MISTER ,PER ME IL CALCIO ERA FINITO QUELLA DOMEICA A PALERMO ...

Ivo ivozanette@alice.it Quando ho letto la notizia non ci credevo!!!! Non sarà facile, ma sicuramente sarà il GENOA più bello dal 2010 ad oggi!!! Forza Mister!!!

Andrea Costa genesis.costa@gmail.com Finalmente una gioia......e adesso avanti con lui.....!!! Fino alla fine.....!!! Voglio vedere il vecchio GaspeGenoa!!!!

"Paolo.m" paolom1963@gmail.com Bentornato mister grazie per essere tornato anche se per me non eri mai andato  via

alex alex.greco@email.it Bentornato mister, facci ancora sognare! Chi ama non dimentica.

Daniele Baldacci baldaccidaniele@yahoo.it Benvenuto gasperson ...non ci siamo mai lasciati ...

Adry741974 adry741974@libero.it Ben tornato mister!

zio-berto zio-berto@hotmail.it Grande mister finalmente sei tornato ridacci un gioco e la nostra dignita'e sempre forza vecchio balordo

danilo@ciscardifrancesco.it Sono contento non solo come genoano ma anche come genovese.

Donato Dibernardi dipagian@gmail.com Grazie mister torni a far volare il nostro amato grifo

janecita v majaveca@hotmail.it Gian Luca Bo - Caro Signor  Gasperini  saro’ al Signorini ad applaudirla al primo allenamento perche’ ricordo bene quanto mi divertivo col suo Genoa e quanta considerazione avessimo con lei in panchina sia come gioco che come risultati. Non le ho mai voltato le spalle anche nei pochi momenti di crisi ....se cosi’ la si poteva chiamare...Un abbraccio da una sua ....vedova inconsolabile ...ora consolata.

marcocappe marcocappe49@gmail.com Bentornato Giampiero. Con i Genoani sarai sempre a casa tua. Facci ritornare grandi. Prosegui per la tua strada e applica le tue idee senza scendere a compromessi. Auguri di buon lavoro.

William CANNISTRA w.cannistra.wc@gmail.com Dai gaspe da quanfo te ne sei andato mi sogno alla notte il 3 4 3 tvb

Mauro Spinetta mauro.spinetta@gmail.com Con lei mister ci siamo divertiti......visto giocare a pallone......BENTORNATO ........sarà un piacere rivederla......forza GENOA

gianluca marchiani marchianicgil@gmail.com Era ora adesso tutto è tornato al proprio posto........grazie Gasperson gm

Barbara Baby baby75_it@yahoo.it Finalmente  [*:) sorridente] ... pur ringraziando Ballardini e gli altri che in un modo o nell'altro ci hanno accompagnati in questi 3 anni

andreagiglio1@tin.it finalmente, era ora ....un allenatore vero. Saluti gasp

Alessandro Tommasi a.lollozza@gmail.com Sei il mister perfetto per il " Mio GENOA " Buon lavoro , e Tieni duro.. .  Tu sai come far volare ancora il Vecchio Grifone!

Franco mascagnifranco@gmail.com Bentornato mister. Le auguro che la società la metta in condizione di lavorare in maniera serena e autonoma senza stravolgere la squadra, come purtroppo accade spesso.

remo musso rm1957@tiscali.it Erano 2 stagioni che aspettavo il suo ritorno ma, meglio tardi che mai. Mi piacerebbe rivedere il Genoa dei 4 anni trascorsi con te, il Genoa che lottava, segnava, vinceva. Pensavo che quell’8 novembre 2010 fosse stato un addio, invece era solo un arrivederci. Bentornato Gasperson!!!!! Non ti abbiamo dimenticato e mai ti dimenticheremo!

palli.giorgio@tiscali.it Bentornato Gasp. Speriamo di vedere di nuovo un bel genoa. Poi sia quel che sia....

Franco mascagnifranco@gmail.com Bentornato mister gasperini, mi auguro che la lascino lavorare in maniera serena ed autonoma senza come spesso succede rivoluzionare la squadra tra pochi mesi

rafael ruschetti rafaelspike92@gmail.com SEI L'UNICO CHE CI HA FATTO GIOCARE DAVVERO A CALCIO, (con altri giocatori certo).NON SO COME ANDRÁ A FINIRE, MA SONO ENTUSIASTA CHE TU SIA TORNATO, COMUNQUE ANDRÁ

fausto fausto-anna@alice.it Si dice ...a volte i sogni si avverano. Bentornato gasp

ezio torchia eziotorchia@libero.it Due parole per il presidente: Chi dimostra l'intelligenza di mettere da parte l'orgoglio e di ridarci il nostro allenatore merita il massimo rispetto...finalmente!

Gianfranco Pratolongo gianfranco.pratolongo@fastwebnet.it Grazie Gasp... ti ho sempre ( sportivamente ) aspettato e più volte invocato. Spero di rivivere le stesse emozioni del tuo primo periodo. In bocca al lupo

Antonio Uccelli auccelli@me.com Aspettavo questo momento da anni. Solo con te mi sono divertito allo stadio come non è mai successo nella mia vita. Bentornato Gasperson

mario.anentodio@teletu.it mister, il mio orologio calcistico si e' fermato all'otto novembre di tre anni fa incazzato nero!!! oggi riparte felice!!!!!!!!! BENTORNATO A CASA GASP!!!

Mauro Colli mauro.colli1@gmail.com Lo sapevo! Me lo sentivo! Tutti mi dicevano: ma non fare la tessera che ti rovini un'altra stagione. Ma io , cocciuto , non li ho ascoltati e ho rinnovato. E ora ...............arriva il divertimento!!!!!!

Mauro Orlando mauroorlando.om@gmail.com FINALMENTE !!! 3 anni di depressione finiti di colpo...forza Gasperson c'è lì mangiamo tutti.

Umberto pitto u.pitto@futurosrl.it Finalmente di nuovo a casa! Bentornato Gasp!

Gabriele Ruocco ruoccogabriele@yahoo.it Bentornato gasperson! Dopo di te non ho più visto giocare a pallone il genoa. Il calcio è arte, tecnica, tattica e passione...insegna a giocare a pallone ai tuoi ragazzi...falli e facci divertire! Te sai benissimo cosa vuol dire allenare il genoa...insegna ai tuoi ragazzi cosa vuol dire giocare nel genoa. Bentornato a casa...facci godere!

Andrea Traverso andy.traverso80@gmail.com Ben tornato mister...mitico GASPERSSON solo con te ci possiamo salvare,e magari ritroviamo un gioco spumeggiante ke abbiamo visto solo con te!! Ciao.andy

Angelo Delucchi b.delucchi@alice.it Gasperiniii ehh ehhh Gasperiniii ohh ohh Gasperini ehhh ehhh Gasperini Alè alè! :D

Roberto Dasso roberto.dasso@arssu.liguria.it Da quando ci hai lasciato poca fortuna per te e per il vecchio grifone. Ora sei a casa! Facci rivedere il bel gioco e un grazie al Prez. Non era facile per lui richiamarti ma anche il presidente ama il vecchio balordo. In bocca al lupo da Roberto e dal figlio Riccardo

Alan Fabbricotti alanfabbricotti@gmail.com Ho sperato ogni volta che si cambiava allenatore potesse apparire il tuo nome. Finalmente sono stato esaudito. Corri Gasperson cuore rossoblu, in bocca al lupo

Fabrizio Pugliares f.pugliares@email.it Hai lasciato il Genoa che lo temevano tutti ed era sinonimo di bel gioco in tutta Europa...adesso siamo come siamo, quindi.. Bentornato.. Le tue rimonte in casa sono fra le più belle partite della storia del Genoa

davide luzzati davide_luzzati@fastwebnet.it Bentornato a casa Gasperson, bentornato Maestro !

Giancarlo Saltarel saltarel@gmail.com Grazie, Presidente, questa scelta per il Genoa dimostra che rivedere le proprie posizioni per fare tornare un Genoa che giochi al calcio le fa' solo onore, al mister Gasperini una cosa sola GRAZIE DI ESSERE TORNATO.

Francesco Fusco francescofusco95@gmail.com Bentornato mister! Ti auguro un in bocca al lupo per la futura stagione sportiva! La Nord si affida a te, il Genoa è nelle tue mani, non deluderci e noi te ne saremo sempre grati. Grazie!

Gino Boffa boffagino@gmail.com Grazie di essere tornato dal Grifone!!! Adesso facci divertire! GASPERINI ALE ALE!!!

GIAN PIERO, CON TE FINALMENTE SI RIACCENDE LA LANTERNA: BENTORNATO!!!!!!! Da Donatella & Marco Rossoblu

Andrea Martinoni matrix13972@gmail.com Grande Mister dopo tre anni vedremo di nuovo giocare a calcio buon lavoro e Forza Grifo

gianni beato giannibeato@gmail.com Bentornato mister!!! Bentornato a casa!!

Roberto robertoformichetti19@gmail.com C'è poco da scrivere......GENOVA È CASA TUA........ Bentornato....!!!

fungonero fungonero71@gmail.com Bentornato Giampiero... Spero di rivedere un pò di calcio arrembante giocato come ai vecchi tempi. Un ringraziamento particolare a PREZIOSI che ti ha ripreso. Tanti lo criticano, e anche a me ha fatto girare qualche volta le p..., ma chi meglio di lui specialmente di questi tempi? Nel bene o nel male è comunque uno che i soldi li tira fuori (non dimentichiamoci che ha anche Del Neri a libro paga). E ora cerchiamo di divertirci un pò.. Forza GENOA SEMPRE

Fabrizio fabrizio.gammaitoni@alice.it Bentornato mister, sono felicissimooooooo. .buon lavoro falli correre

Luca Vaccari lvaccari66@gmail.com Sono molto felice del suo ritorno i tempi sono cambiati e non sarà facile....noi vogliamo un Genoa con un volto e tanta grinta.....Forza Genoa e forza Gasperson

Marzio Gelardini m.gelardini@gmail.com Il Genoa aspettava il tuo ritorno. Torneremo grandi insieme. Da quando non sei più alla guida della squadra più vecchia d'Italia, solo confusione ed imbarazzo. Pretendere un programma serio di crescita e valorizzazione del patrimonio calcistico di questi colori, è la clausola più importante da inserire nel tuo contratto. Il Genoa non è un supermercato ma una boutique di oggetti di valori e solo così va considerata e trattata di conseguenza. Che sia chiaro al presidente. Abbiamo fiducia che farai un ottimo lavoro. Il tifo è con te.

Max Boschi max.boschi@centralmotor.it Ci sono partito da Terni  piu di una volta..per vedere la squadra allenata da lei!!!! Bentornato Gasperson e forza Vecchio cuore Rossoblu

Enzo Scapparone enzoup72@gmail.com Festeggeremo insieme a MONTEROSSO.... Ben tornato Mister...

"E. M." enozaski@hotmail.com Ciao gasp bentornato a casa !!! Spero solo di vedere gente che corra in capo e con tanta voglia di vincere ... Buon lavoro

Andrea zuppelli andrea.zuppelli@tiscali.it FINALMENTE!! Sempre desiderato che Preziosi ci ripensasse.. abbiamo passato diversi allenatori in questi ultimi anni, ma nessuno MAI è stato come lui. Grande Gasp! In bocca al lupo per il tuo ritorno, son felice che tu sia rincasato! 

mada17 mada3@hotmail.it Per me il tempo si é fermato al tuo saluto...ora si puó tornare a parlare di calcio...nessuno lo dice, ma grazie enrico! Non é mai facile fare un passo indietro...insieme per ricominciare!

Tanu Strazzera tanu.strazze@gmail.com bentornato  MISTER  !  ora  facci  divertire

querry_9@live.com Grazie grazie e poi grazie!!

robypei@libero.it Mister, ridacci la luce!! Ricordati del nostro primo anno di serie A... Di Mesto Rossi e ....Juric, chi corre e pressa gioca, nel bene e nel male, chi parla solo sta seduto chiunque esso sia...Forza Gasp ce la faremo!!! 

Simone Pittaluga simonepitta@hotmail.com Grazie Mister Gasperini bentornato a casa!   

mario padalino padalausis@me.com Grande Gaspe!!! Facci sognare!

Rodrigo Lorefice loreficerodrigo@gmail.com Finalmente Mister... Ho solo 17 anni,e forse non ne capisco molto di calcio,ecco perché in questo breve commento mi limiterò a parlare di ciò che è oggettivo.. Credo che il legame affettivo che lei è riuscito ad instaurare coi tifosi genoani sia unico, quasi utopico...ricordo quando da piccolino andavo allo stadio con mio padre a vedere il Genoa di Gaperson: un Genoa divertente, esaltante e soprattutto capace di regalare emozioni immense. Ora che sono un po' più grandicello,le auguro con tutto il cuore di fare ancora una volta bene qui,e,se posso,anche di farmi tornare a sognare come qualche anno fa. Bentornato Mister

Maurizio Salvemini msalvemini@me.com Bentornato Mister... Forza Genoa

Simone simo85genoa@gmail.com Quello che avrei voluto gia da tempo,finalmente oggi si è avverato...ogni cosa al suo posto..bentornato Gasperson!!!

TheAlpo62  alessandro.polizzi62@gmail.com Grazie mister x il tuo ritorno. E 'tornata la luce. Sempre e solo Grifo

supermarco1893 supermarco1893@gmail.com Grazie al cielo sei tornato mister

Minne minne89@hotmail.it bentornato mister... un amore interrotto ma mai finito!! bentornato a casa, fai vedere a tutti come si gioca...il popolo del grifone é con te...

Giada Mazzarini mazzarini.giada@gmail.com Bentornato a casa Gasp!!!

Francesco Sanguineti avvsanguineti@hotmail.com Bentornato Mister! Sei l'unico che ci hai sempre fatto giocare con la dignità che meritiamo. Buon lavoro.

Andrea aghisetti3@gmail.com Bentornato mister, ci faccia tornare orgogliosi del nostro gioco

Giuliano Di Lorenzi giuliano.dilorenzi@gmail.com Ciao Mister, l'unico che è riuscito a farci divertire davvero!!! Il ritorno di Gasp meglio dell'acquisto di qualsiasi altro giocatore.

Marco Marchetti patollo15@gmail.com Ciao gasp sono contentissimo che sei tornato. Mi dispiace per liverani ma da quando sei andato via il genoa non era più lo stesso. Grande gasp.

francesco.gana@libero.it  Grazie Gasperini per aver accettato l'offerta di Preziosi. Il genoa ti merita e tu meriti al Genoa. Finalmente riusciremo a divertirci e vedere un calcio da Genoa

Roberto Ricco robe.ricco@gmail.com DA VIAREGGIO URLO GASPERSON GASPERSON. FACCI SOGNARE COME AI VECCHI TEMPI GRANNDEEEEEEE

ligantropo ligantropo@hotmail.it Dopo il prof Scoglio, ho sempre pensato che solo tu puoi essere il vero sostituto nei cuori di noi genoani! Ben tornato a casa!!!

gabriele pinasco gabrielepinasco@me.com Bentornato Mister, con te al timone il Genoa tornerà ad essere la corazzata che il popolo rossoblu si merita. Facci divertire, falli correre, fai capire loro che cosa vuol dire indossare quella maglia. Sei tutto quello di cui abbiamo bisogno, grande Gasp!!!

Fimala Fiodor fimala@boombetz.net Grande mister.. è un piacere riaverti tra noi gloriosi vecchi genoani sparsi per l’italia ancora con la speranza di sognare..


Altre notizie - Primo piano
Altre notizie
 

#ÈSEMPREDERBY: BERTOLACCI PENSACI TU!

A Parma aveva già dimostrato di essere in gran forma: contro l’Empoli è arrivata la conferma. E’ Andrea Bertolacci che ha lunedì sera ha svolto una prestazione di buon livello. Si è dimostrato un incontrista rapido e deciso con propensioni ...

ESCLUSIVA PG – EDENILSON, UNA VITA DI CORSA: «LAVORO E ANCORA LAVORO PER IL GRIFONE»

Una vita di corsa, sudore e fatica. E lavoro, tanto lavoro. Edenìlson Andrade dos Santos è partito come...

MANDRAGORA RINNOVA PER CINQUE ANNI IL CONTRATTO COL GENOA

Il Genoa si tiene stretto uno dei suoi migliori talenti. Secondo Sky Sport Rolando Mandragora (classe 1997) ha prolungato per...

QUI VERONELLO: PROVE TECNICHE DI 3-5-2

Il Chievo ha sostenuto oggi il penultimo allenamento della settimana prima del match col Genoa che si giocherà...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2014.
   Editore: Marco Liguori Norme sulla privacy   

Utilizzo dei Cookie

CHIUDI
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni.