Lino Marmorato – Solito tran tran. È primavera…

Lino Marmorato – Solito tran tran. È primavera…

L’opinione sul Genoa e sul campionato del giornalista di Radio Nostalgia

29ma giornata di campionato della domenica: La legge del più forte, visti i risultati di Juve, Napoli, Roma, Atalanta, Pescara, Fiorentina, Udinese. Vince anche il Bologna per 4 a 1 con l’aiuto del Chievo di Maran che quando sbraga non partecipa alla gara.

Nell’altro incontro domenicale la Lazio spreca e il Cagliari non ringrazia e rimpiange di aver perso l’occasione da tre punti. Al sabato pareggio fra Torino e Inter che non soddisfa nessuno, alla sera niente Luci a S. Siro ma vince il Milan contro il Genoa.

Il vero record è quello di Buffon, 39700 minuti giocati con l’aggiunta di quelli da giocare prossimamente con la nazionale. Oltre il numero uno dei portieri, la fame la grinta continua, illimitata di Allegri mai domo in panchina anche se il sesto scudetto consecutivo è dietro l’angolo. La grinta di Allegri al Ferraris per festeggiare Mazzone: la fame nel calcio significa professionalità, attenzione ai particolari, insoddisfazione agli errori anche se intelligente e gerarchie rispettate dentro e fuori dal campo…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy