Lino Marmorato – Perde il Genoa, perde Genova

Lino Marmorato – Perde il Genoa, perde Genova

L’opinione sul Grifone del direttore di Buoncalcioatutti.it

Partiamo dal secondo titolo: perde Genova. Pioggia caduta incessantemente su Udine per 15 ore, terreno in ottime condizioni ad inizio partita. Teloni tolti prima dell’inizio del riscaldamento delle squadre. Teloni automatici senza fatica di uomini incassati dietro una porta.

Gli allarmi rossi a Genova in una stagione non dovrebbero essere molti: allarmi giusti, per carità, perché se il Dacia Arena è una cattedrale nel deserto, al Ferraris passa vicino il Bisagno, che basterebbe anche ripulire di erbacce e altro per dare meno ansie agli amministratori politici della città in occasione di altre piogge. A Marassi ad ogni modo occorrono i teloni. D’obbligo informarsi sull’opportunità di una nuova tecnologia veloce per metterli e levarli.

Udinese-Genoa già ad inizio gara non prometteva molto. L’Udinese non vinceva in casa dal 22 aprile scorso, alla 14° giornata, contro il Cagliari, mentre il Genoa in trasferta aveva vinto una sola gara delle ultime 17 gare (marzo scorso ad Empoli, ndr), il tutto completato da tre pareggi e 13 sconfitte….CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy