Donelli: “Arbitri arroganti solo al Ferraris. I grandi media sbagliano linea editoriale”

Donelli: "Irrati ha tenuto un arbitraggio manicomiale durante Genoa-Pescara"

L'arbitro Massimiliano Irrati (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Massimo Donelli, giornalista genovese e genoano, è intervenuto durante Gradinata Nord, trasmissione tematica di Primocanale: “Dopo il rosso a Pandev mi è venuta in mente l’espulsione di Mimmo Criscito di qualche anno fa e di Veloso a Reggio Emilia. Successivamente ho pensato a Bonucci contro il Palermo e agli altri vari casi di giocatori di top club che non vengono espulsi dopo aver mandato a quel paese l’arbitro“.

Lo sfogo di Preziosi? Forse ho soffiato sul fuoco avendo visto la partita dietro di lui: ho definito ‘manicomiale’ l’arbitraggio di Irrati” rivela Donelli. Che aggiunge: “L’atteggiamento anche posturale dell’arbitro era tale da invitare a una sfida con i giocatori del Genoa e del pubblico. Il Genoa ha un torto subito certificato dal giudice sportivo: quei punti non ce li ridarà più nessuno“.

Chissà perché vedo solo gli arbitri arroganti al Ferraris e non allo Stadium di Torino oppure a Milano. Inoltre, le tv e i maggiorni quotidiani sportivi sbagliano linea editoriale quando si focalizzano solo sulle moviole delle grandi squadre” conclude Donelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.