Zarbano e Cofie a Begato: inaugurata la nuova palestra distrutta dall’alluvione

Zarbano e Cofie a Begato: inaugurata la nuova palestra distrutta dall’alluvione

Anche la Sampdoria presente all’importante inaugurazione a Genova

Genoa e Sampdoria presenti a Begato per l’inaugurazione della nuova palestra della scuola elementare “Elsa Morante” e della scuola media secondaria “Tosca Bercilli”, alluvionata nel 2014. I due club hanno contribuito al sostenimento delle restanti spese per la nuova e più completa struttura genovese.

Un appuntamento che ha radunato sulle alture di Begato rappresentanti del Comune, del Municipio e numerosi esponenti scolastici, ed è servita a rendere felici gli studenti, tornati a usufruire di uno spazio vitale per l’attività fisica al coperto. “I giorni dell’alluvione furono veramente difficili” ha ricordato il sindaco Doria. “Ricordo quando i presidenti Preziosi e Ferrero diedero un aiuto tangibile. Insieme agli assessori abbiamo pensato a chi destinare i fondi donati e la scelta è ricaduta su questo impianto. Spero che in questo contesto i bambini crescano imparando i valori che insegna lo sport” spiega il primo cittadino genovese.

Ci siamo innamorati del progetto quando l’amministrazione ci ha illustrato questa realtà. L’importante è che i bambini possano crescere, praticare sport e giocare” ha chiosato l’ad del Genoa Alessandro Zarbano, a fianco dell’avvocato Romei della Sampdoria, del centrocampista rossoblù Isaac Cofie e del difensore blucerchiato Jacopo Sala.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy