Pianetagenoa1893.net sbarca su Instagram con le migliori foto del Genoa

Pianetagenoa1893.net sbarca su Instagram con le migliori foto del Genoa

Dopo Facebook, Twitter e Google+ anche Instagram è stato conquistato da Pianetagenoa: il nick è officialpg1893 ed è l’unica pagina ufficiale

Con l’approdo su Instagram, Pianetagenoa1893.net piazza il poker al tavolo da gioco. Da oggi pomeriggio sono, infatti, saliti a quattro il numero dei social network con la presenza del principale sito d’informazione rossoblù (clicca qui).

Dopo Facebook (con un gruppo pubblico con più di 5400 iscritti e una pagina ufficiale con oltre 8500 like), Twitter (oltre 4900 follower e il riconoscimento con la celebre “spunta” azzurra) e Google+ (più di 420 aficionados genoani), Pianetagenoa lo potrete trovare anche su Instagram, il celebre social network delle fotografie.

Il nick name per seguire la pagina è officialpg1893, con le lettere in minuscolo: è l’unica pagina ufficiale di Pianetagenoa1893.net su Instagram. Pianetagenoa posterà quotidianamente le migliori foto di Getty Images che immortalano i protagonisti rossoblù. Dai calciatori impegnati nelle partite fino allo splendido colpo d’occhio del Tempio, passando per il migliore in campo della partita fino a quel legame indissolubile che ci lega dall’altra parte dell’oceano con il Boca Juniors.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy