Mostra “Eroi del Calcio – Storie di Calciatori”: il biglietto del derby consente l’accesso a 5 euro

Promozione valida solo per domenica prossima


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ il weekend del Derby della Lanterna numero 113. Una sfida che vive nella passione popolare della Genova che ama il football. Quel calcio che in questo periodo è protagonista con la mostra in svolgimento al Porto Antico di Genova dedicata alla storia di questo sport e alle gesta dei suoi più grandi interpreti.

“Eroi del Calcio – Storie di Calciatori”, l’esposizione voluta da Assocalciatori e organizzata da SmartSport, si apre proprio agli appassionati rossoblucerchiati offrendo un’occasione irripetibile ai supporter di Genoa e Sampdoria per la giornata di domenica 23 ottobre.

Il giorno seguente il derby tutti i possessori del biglietto per la partita potranno accedere alla mostra al prezzo promozionale di soli 5 € (biglietto unico). Promozione che verrà – solo per la giornata di domenica 23/10 – allargata anche a tutti i possessori delle tessere DNA Genoa.

Negli spazi dedicati ai due sodalizi genovesi gli amanti del pallone avranno l’opportunità di scoprire il magico percorso storico del football attraverso i cimeli e le testimonianze dei più grandi campioni della storia dal 1900 a oggi.

La mostra “Eroi del Calcio – Storie di Calciatori” è visitabile al Modulo 1 dei Magazzini del Cotone nel contesto dell’Area del Porto Antico di Genova. Per maggiori informazioni: www.eroidelcalcio-genova.it

Sito ufficiale Genoa cfc

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.