Lino Marmorato – Nulla da festeggiare

Lino Marmorato – Nulla da festeggiare

L’analisi del direttore di Buonacalcioatutti.it sulle politiche errate sui settori giovanili del calcio italiano

Dopo la figuraccia di non andare ai Mondiali di Russia, fiato alle trombe per il passaggio di Roma e Juventus agli ottavi di Champions. Il Napoli fuori conta poco, probabilmente si uniranno anche altre in Europa League questa stasera.

Titolare “riscatto” o qualche altro titolone sul calcio italiano è veramente esagerato per le qualificazioni di Roma e Juventus agli ottavi di Champions. Il  tricolore che andrà avanti nella coppa con le orecchie non si può sbandierare con orgoglio, considerato che sono solamente 6 i calciatori italiani utilizzati su 42 dall’inizio ad aver giocato l’ultima partita dei gironi di Champions. Solamente due giovani  utilizzati in corso di gara: Bernadeschi al 90’ con gol e Pellegrini al 35’ del secondo tempo.

Il fallimento mondiale di Ventura dipende anche da questo. L’altro giorno ero in banca e ho sentito una signora che chiedeva un prestito per iscrivere il figlio ad una scuola calcio dilettantistica. In Italia si continuano fare parole e non si fa nulla…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy