La Figc patrocina “Road to Sheffield”

La Figc patrocina “Road to Sheffield”

Siamo vicini al suono della campanella. Martedì prossimo si chiuderanno le iscrizioni di “Road to Sheffield”, il torneo di pre selezione che permetterà a 16 fortunati vincitori di volare in Inghilterra e soggiornare gratuitamente nella patria del football per un intero fine settimana (15-17 novembre), dove verrà disputata la Pioneers Cup, assieme ai sostenitori del club britannico e del Recreativo Huelva. Il calendario delle partite sarà stilato tra il 16 e il 21 ottobre.

Il Genoa intanto ha chiuso un accordo con la Figc, che patrocinerà l’evento. Tutte le gare di ‘Road to Sheffield’, tranne l’atto conclusivo, si disputeranno, a partire dalle 21.30, presso lo Sporting Club San Giorgio di Bavari: 8 spogliatoi con 108 posti totali, 2 locali riservati agli arbitri, la palestra, l’infermeria, l’aula didattica, il Bavari Sport caffè e un rinnovato impianto di illuminazione campo a 11 e a 7. La finale si giocherà eccezionalmente alla Sciorba, casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Per info e prenotazioni clicca qui, scrivi a info@genoacfc.it, chiama lo 010-59.59.709 oppure recati al Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy