La Figc patrocina “Road to Sheffield”

Siamo vicini al suono della campanella. Martedì prossimo si chiuderanno le iscrizioni di “Road to Sheffield”, il torneo di pre selezione che permetterà a 16 fortunati vincitori di volare in Inghilterra e soggiornare gratuitamente nella patria del football per un intero fine settimana (15-17 novembre), dove verrà disputata la Pioneers Cup, assieme ai sostenitori del club britannico e del Recreativo Huelva. Il calendario delle partite sarà stilato tra il 16 e il 21 ottobre.

Il Genoa intanto ha chiuso un accordo con la Figc, che patrocinerà l’evento. Tutte le gare di ‘Road to Sheffield’, tranne l’atto conclusivo, si disputeranno, a partire dalle 21.30, presso lo Sporting Club San Giorgio di Bavari: 8 spogliatoi con 108 posti totali, 2 locali riservati agli arbitri, la palestra, l’infermeria, l’aula didattica, il Bavari Sport caffè e un rinnovato impianto di illuminazione campo a 11 e a 7. La finale si giocherà eccezionalmente alla Sciorba, casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Per info e prenotazioni clicca qui, scrivi a info@genoacfc.it, chiama lo 010-59.59.709 oppure recati al Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy