Sabato 19 Aprile 2014
NOTIZIE
VI PIACEREBBE SE...
  
  
  

Daily Network
© 2014
NOTIZIE

La Figc patrocina "Road to Sheffield"

08.10.2013 16:55 di Redazione Pianetagenoa Twitter: @pianetagenoa  articolo letto 1359 volte
Fonte: Sito ufficiale Genoa - www.genoacfc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Siamo vicini al suono della campanella. Martedì prossimo si chiuderanno le iscrizioni di "Road to Sheffield", il torneo di pre selezione che permetterà a 16 fortunati vincitori di volare in Inghilterra e soggiornare gratuitamente nella patria del football per un intero fine settimana (15-17 novembre), dove verrà disputata la Pioneers Cup, assieme ai sostenitori del club britannico e del Recreativo Huelva. Il calendario delle partite sarà stilato tra il 16 e il 21 ottobre.

Il Genoa intanto ha chiuso un accordo con la Figc, che patrocinerà l’evento. Tutte le gare di ‘Road to Sheffield’, tranne l’atto conclusivo, si disputeranno, a partire dalle 21.30, presso lo Sporting Club San Giorgio di Bavari: 8 spogliatoi con 108 posti totali, 2 locali riservati agli arbitri, la palestra, l’infermeria, l’aula didattica, il Bavari Sport caffè e un rinnovato impianto di illuminazione campo a 11 e a 7. La finale si giocherà eccezionalmente alla Sciorba, casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Per info e prenotazioni clicca qui, scrivi a info@genoacfc.it, chiama lo 010-59.59.709 oppure recati al Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4. 

 


Altre notizie - Notizie
Altre notizie
 

UNA VITTORIA GETTATA VIA NEL FINALE: OCCORRE UN RITIRO

Prendiamo una squadra che vince 1-0 fuori casa grazie a un gol di un grande centravanti. La stessa squadra da dottor Jekyll si trasforma nel giro di pochi minuti nel terrificante mister Hyde: come nel romanzo di Stevenson, le continue trasformazioni lo portano praticamente alla m...

ESCLUSIVA PG- DARIO MORELLO: "CHE GOAL CHE SEGNAI AL CAGLIARI NELLA STAGIONE 97/98"

"Il Cagliari per il Genoa sarà un avversario ostico, ma da tifoso del grifone spero in una vittoria. A questo pun...

IL GIOVANE PORTIERE DEL MONACO SOURZAC SUI TACCUINI DEL GRIFONE

Il Genoa sta monitorando il giovane portiere del Monaco Martin Sourzac, classe '92, attualmente in prestito al Bruxelles....

PULGA: "CONTRO IL GENOA CI ASPETTERÀ UN'ALTRA BATTAGLIA"

Il punto colto sabato scorso a Sassuolo è stato un grosso passo avanti, ma la salvezza non è ancora conquistata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2014.
   Editore: Marco Liguori Norme sulla privacy