VERSIONE MOBILE
 Martedì 23 Settembre 2014
NOTIZIE
KUCKA MEGLIO IN ATTACCO O A CENTROCAMPO?
  
  

NOTIZIE

La Figc patrocina "Road to Sheffield"

08.10.2013 16:55 di Redazione Pianetagenoa Twitter: @pianetagenoa  articolo letto 1482 volte
Fonte: Sito ufficiale Genoa - www.genoacfc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Siamo vicini al suono della campanella. Martedì prossimo si chiuderanno le iscrizioni di "Road to Sheffield", il torneo di pre selezione che permetterà a 16 fortunati vincitori di volare in Inghilterra e soggiornare gratuitamente nella patria del football per un intero fine settimana (15-17 novembre), dove verrà disputata la Pioneers Cup, assieme ai sostenitori del club britannico e del Recreativo Huelva. Il calendario delle partite sarà stilato tra il 16 e il 21 ottobre.

Il Genoa intanto ha chiuso un accordo con la Figc, che patrocinerà l’evento. Tutte le gare di ‘Road to Sheffield’, tranne l’atto conclusivo, si disputeranno, a partire dalle 21.30, presso lo Sporting Club San Giorgio di Bavari: 8 spogliatoi con 108 posti totali, 2 locali riservati agli arbitri, la palestra, l’infermeria, l’aula didattica, il Bavari Sport caffè e un rinnovato impianto di illuminazione campo a 11 e a 7. La finale si giocherà eccezionalmente alla Sciorba, casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Per info e prenotazioni clicca qui, scrivi a info@genoacfc.it, chiama lo 010-59.59.709 oppure recati al Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4. 

 


Altre notizie - Notizie
Altre notizie
 

TANTA SOFFERENZA, MA ALLA FINE IL GOL DI PINILLA STENDE LA LAZIO

«Vassi in Sanleo e discendesi in Noli, montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...». Permettetemi, miei cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso, di usare ancora in metafora i versi del sommo Dante (Purgatori...

(S)VISTI DA LONTANO – IL VECCHIO CUORE ROSSOBLÙ SUPERA OGNI DIFFICOLTÀ

Il Grifone chiude l’estate regalando una bella e importante vittoria al proprio pubblico. Lo andiamo ripetendo da...

KUCKA E DE MAIO RINNOVANO I CONTRATTI COL GRIFONE

Kucka e De Maio hanno rinnovato oggi i loro contratti col Genoa. Lo afferma Telenord: il presidente Enrico Preziosi lo ha...

LUTTO NEL VERONA: È MORTO IL PAPÀ DI HALLFREDSSON

L'allenatore dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini, in accordo con la società, ha deciso di annullare la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Settembre 2014.
   Editore: Marco Liguori Norme sulla privacy