Derby, tutte le modalità d’acquisto dei biglietti

Vendita libera dal 27 febbraio, tagliandi su Lottomatica, Listicket e Museum

Tifo genoano al derby

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha comunicato che a partire da sabato 25 febbraio, presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19, chiuso lunedì), tutti gli abbonati di Gradinata Sud potranno, previa presentazione di Dna Genoa e/o segnaposto, ottenere e convalidare il titolo di accesso (già compreso nel prezzo dell’abbonamento) per assistere al derby in programma sabato 11 marzo (ore 20:45) in altro settore disponibile (Distinti e Settore 5).

Il periodo riservato all’esercizio è fissato entro la giornata di venerdi 3 marzo compresa. Ogni abbonato di Gradinata Sud potrà ottemperare alla procedura per un totale di quattro abbonati aventi diritto, esibendo le corrispettive tessere Dna Genoa e/o i segnaposti degli intestatari.

Da lunedì 27 febbraio scatterà invece la vendita libera dei titoli di accesso disponibili presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com (con maggiorazione di 1 euro per diritti di prevendita) e, da sabato 4 marzo, continuerà anche al Ticket Office del Genoa Museum and Store.

Questa la tabella dei prezzi (*ridotto: da 8 a 16 anni non compiuti):

Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro, *75 euro
Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro, *50 euro
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro
Distinti: 40 euro, *20 euro
Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, *15 euro

Gradinata Sud e Settore 6: contingente Uc Sampdoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.