Veloso: “Ragazzi, credete nei vostri sogni e lavorate”

Il portoghese gioca a calcio con i bambini nonostante l'infortunio

Veloso e Regini alla Junior Tim Cup (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Junior Tim Cup ha fatto tappa a Genova, precisamente a Struppa, nella settimana del derby. Genoa e Sampdoria sono state rappresentate da Miguel Veloso e Vasco Regini. “Credete nei vostri sogni e lavorare per raggiungerli, con la costanza e la determinazione nulla è impossibile. Alla loro età volevo solo divertirmi e stare con i miei amici per condividere momenti di gioia e spensieratezza. Volersi bene e stare in gruppo e la cosa più importante e questi valori vanno conservati anche da adulti” ha spiegato il centrocampista portoghese ai ragazzi presenti all’evento.

Nella seguente foto, presa dalla pagina Facebook del Centro Sportivo Italiano, notiamo come Miguel Veloso sia tornato in campo a giocare con i bambini nonostante l’infortunio.

Veloso in azione (dalla pagina Facebook di Centro Sportivo Italiano)

La Junior TIM Cup farà nuovamente tappa a Genova, nel pre-partita di Genoa-Sampdoria, quando le squadre dell’Oratorio San Giuseppe Lagaccio  e dell’Oratorio La Salle si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris.

Il torneo, che coinvolge gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM, nelle precedenti edizioni ha coinvolto oltre 41mila ragazzi in tutta Italia e quasi 3mila oratori, all’insegna dell’alleanza tra sport di vertice e di base.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.