Sono 25 i convocati di Juric per il derby

L'allenatore del Genoa, rientrato da poco con la squadra dal ritiro di Coccaglio, ha reso nota la distinta con i giocatori che prenderanno parte al derby: manca Centurion

Spal e Genoa in campo (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È ormai questione di ore. Non sarà neanche il maltempo a fermare l’attesissimo derby della Lanterna (la protezione civile ha infatti diramato l’allerta gialla) e gli uomini di mister Juric stanno facendo ritorno dal ritiro voluto dal tecnico in seguito alla sconfitta della scorsa giornata per potersi concentrare esclusivamente sul big-match di domani sera. Durante i tre giorni a Coccaglio, al quale ha partecipato tutta la rosa ad eccezione di Ricardo Centurion, ha fatto sentire il suo sostegno anche il presidente Enrico Prezioni incoraggiando i giocatori e spronandoli a dare il meglio di sé nella difficile gara che li aspetta per uscire finalmente da un periodo di risultati negativi durato fin troppo tempo. Terminato l’isolamento in terra lombarda, la comitiva è partita dall’Hotel Touring alle 16:45, puntando in direzione del capoluogo. Durante la sessione d’allenamento odierna sono state svolte su convocazione dello staff due riunioni in sala video per due appuntamenti, al mattino e al pomeriggio, per un’approfondita analisi tecnica. Infine la squadra si è diretta nel rettangolo di gioco per rifinire le ultime strategie architettate dal tecnico di Spalato in vista dell’importante partita che deciderà il suo destino sulla panchina rossoblù. Durante la sua ultima conferenza stampa, Ivan Juric ha reso nota la convocazione di Palladino e Cofie, ma ha voluto precisare che non saranno disponibili per la sfida di domani.

 

Questi i convocati a disposizione di mister Juric con i rispettivi numeri di maglia: 1 Perin, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Bertolacci, 10 Lapadula, 11 Taarabt, 13 Rossettini 14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 Palladino, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 21 Brlek, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ricci, 30 Rigoni, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 64 Pellegri, 87 Zukanovic, 93 Laxalt.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.