Riepilogo Genoa-Crotone: un punto che vale

Il Genoa non va oltre il 2-2 contro l'ultima in classifica

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente da fare. Il Genoa non riesce a tornare alla vittoria nemmeno contro l’ultima in classifica. Il Crotone, assetato di punti, è venuto al Ferraris a disputare una gara di contenimento e ripartenze, com’era facile prevedere. Invece i gol li ha trovati con i difensori centrali. Le palle inattive sono ancora un punto debole per questo Grifo, abbattuto nel morale dopo tante sconfitte consecutive che ormai non si riescono più a contare.

Il punto non accontenta il Crotone ma servirà tanto al cammino del Genoa. Un brodino nel gelo di Genova, sferzata dalla tramontana invernale. In fondo hanno perso ancora tutte, il Pescara con il Sassuolo e il Palermo contro l’Inter. Fa sorridere, perché a il Grifo a Marassi non è riuscito a batterne nemmeno una. Domenica prossima (ore 15) al Franchi una gara complicatissima con la Fiorentina, da affrontare senza Rigoni e Cataldi.

Riepilogo Genoa-Crotone 2-2
Marcatori: 43′ Simeone (G), 54′ Ceccherini (C), 66′ rig. Ocampos (G), 74′ Ferrari (C)
Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rigoni (30′ Cofie), Cataldi, Laxalt; Lazovic (61′ Pandev), Simeone, Ocampos (79′ Pinilla). Allenatore: Ivan Juric A disposizione: Zima, Rubinho, Beghetto, Brivio, Gentiletti, Morosini, Ninkovic, Orban, Taarabt.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferraris, Sampirisi; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian (74′ Martella); Trotta, Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola A disposizione: Festa, Viscovo, Capezzi, Claiton, Dussenne, Gnahore, Nalini, Suljic, Simy.
Ammonizioni: Rosi (C), Cataldi (G), Crisetig (C).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.