Preziosi: “Entro fine settimana ci saranno le firme per la cessione. Chi compra è serio”

"L'operazione migliorerà il Genoa. Allestirò una squadra che potrà ben figurare. Non farò il ds, al massimo il patron se non ci saranno le firme"

Enrico Preziosi (Foto Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dall’NH Hotel del Porto Antico, sede del ritiro del Genoa, Enrico Preziosi ha di fatto annunciato la cessione del club. Lo ha fatto ai microfoni di Telenord: “Non posso ancora dire se l’acquirente è uno, due o chi per esso. Ho promesso che lo farò quando la trattativa sarà conclusa: spero entro fine settimana o massimo l’inizio della prossima. L’operazione è finalizzata a migliorare la situazione, sono molto tranquillo. Prima viene il Genoa, poi tutto il resto. Ai tifosi dico di non dividersi per me“.

Il patron rossoblù ha aggiunto: “Non mi piace la divisione tra Preziosi sì e Preziosi no. I presidenti vanno e vengono, il Genoa rimane nei secoli. In questo momento sto cercando persone serie per lasciare in mano la società a chi si dimostra serio. C’è un momento per finire in ogni cosa. Di sicuro non sarò più presidente, al massimo sarò patron se non ci saranno le firme. Alla prima di campionato voglio essere uno spettatore comune. Io direttore sportivo? I ds li assumo…“.

Preziosi oggi era in Carige ma assicura: “Non ero lì per il Genoa, ho altri rapporti con loro“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.