Perinetti: “Due acquisti e tante cessioni a gennaio”

Il direttore generale del Genoa: "Stiamo trattando per il rinnovo di Mattia Perin, le voci che lo avvicinano al Milan sono supposizioni"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giorgio Perinetti spiega il Genoa che verrà. «L’obiettivo sarà quello d’inserire un elemento nuovo per reparto, tenendo presente che il mercato non è la panacea di tutti i mali. Dobbiamo intervenire in difesa e centrocampo e bilanciare una rosa che al momento ha trenta giocatori» spiega a calciomercato.com

Il dg del Genoa aggiunge: «Con Giuseppe Rossi l’attacco è a posto, dispiace per l’equivoco sul transfert ma la ritengo una cosa marginale: non sarebbe comunque sceso in campo per la condizione fisica arretrata. Lo stesso vale per Lapadula che in estata ha saltato la preparazione: crediamo fortemente in lui».

Infine una considerazione su Perin: «Milan e Napoli? Solo supposizioni. Da qualche settimana abbiamo iniziato a dialogare serenamente e senza fretta con il suo agente per il rinnovo. Perin rappresenta la genoanità e sarebbe un onore poterlo avere con noi ancora per tanti altri anni».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.