Perin: “Genoa, adesso divertiamoci anche al Ferraris”

Il capitano del Genoa: "Il nostro principale obiettivo è l'Atalanta, una squadra che conosciamo bene a partire dal suo allenatore, Gian Piero Gasperini"

(foto di Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattia Perin ha incotrato i tifosi allo Store del Genoa di Sestri Ponente«Essere un “idolo” di tutti questi bambini mi fa enorme piacere perché una decina di anni fa ero al loro posto. Mi danno carica, vuol dire che faccio un buon lavoro con questa maglia» sono le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti all’evento.

Perin parla da capitano quando spiega il cambiamento collettivo avuto con Ballardini: «Il nuovo atteggiamento difensivo ci ha reso più granitici: la nostra mentalità è cambiata così. Dobbiamo fare la fase tutti assieme e poi ripartire facendo arrivare la palla ai nostri attaccanti che hanno molta qualità». L’Airone aggiunge: «Pensiamo di partita in partita, dovevamo ripartire a Crotone e lo abbiamo fatto. Il nostro principale obiettivo è l’Atalanta, una squadra che conosciamo bene a partire dal suo allenatore».

Infine una chiosa sull’andamento lento casalingo: «E’ arrivato il momento di fare punti in casa, anche se va detto che al Ferraris abbiamo incontrato più squadre d’alta classifica. Marassi deve diventare un fattore a nostro favore, come lo è sempre stato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.