Il Genoa lancia una nuova maglia celebrativa

Il Genoa lancia una nuova maglia celebrativa

Seicento pezzi per questo capo d’abbigliamento che ripercorre gli Anni ’80 rossoblù. Testimonial Izzo, Galabinov e Omeonga

Il Genoa lancia una maglia celebrativa degli Anni ’80. Solo seicento pezzi per questo capo d’abbigliamento che ripercorre uno stralcio di storia rossoblù. Per la sua bellezza, la maglia venne poi riproposta nei primi anni ’90, come capo di allenamento per il team allenato dal mitico tecnico Osvaldo Bagnoli. Il prodotto è composto da un incarto velina triplo strato (bianco, rosso Genoa e blu Genoa), velina esterna blu con serigrafia uv Grifone limited edition, cordino di cotone 12 capi rosso in contrasto, pendaglio personalizzato fronte/retro con numero di maglia e taglia scritti a mano.

Nella giornata di oggi, attraverso la pubblicazione di un video, anche il cantautore Jack Savoretti scarterà in diretta il pacco contenente la “Legendary Match Jersey” recapitato dal club per il suo compleanno. Il video sarà visibile anche sui canali social del Genoa. Alcuni giocatori, tra cui Galabinov, Izzo e Omeonga, si sono prestati nella veste di testimonial. La maglia è già in vendita presso il Genoa Museum and Store al prezzo di 90 euro.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy