I genoani con Juric: “Non molli, mister”. L’hashtag è #iostoconivan

Ondata di messaggi sulle pagine di Pianetagenoa1893.net a sostegno del tecnico del Genoa

Ivan Juric (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una grande onda rossoblù. Pianetagenoa1893.net ha raccolto il sentimento di tantissimi tifosi genoani colpiti nel sentimento dalle lacrime di Ivan Juric. Oltre duecento tra mail, messaggi privati, interazioni di vario tipo. Un pianto onesto, sincero, dovuto al cedimento dei nervi e da una crepa che ha aperto la dura scorza da uomo dell’est. “Non bisogna aver paura di piangere. Non bisogna frenare le lacrime quando vogliono uscire: un uomo deve saper piangere” disse l’indimenticato Sandro Pertini.

La maggioranza del Popolo genoano si stringe attorno al tecnico del Genoa. Juric non camminerà mai solo perché più volte ha dimostrato di avere il Grifone nel cuore. Non è falsa retorica, nemmeno lacrime da coccodrillo: vedere per credere cos’è accaduto ieri in sala stampa. Il croato ricorderà questa stagione per sempre per le sue complicazioni, per i suoi drammi, per le sue illusioni. Anche per le sue lacrime.

Non è il momento di mollare, bisogna resistere come in trincea. E lottare perché la salvezza è tanto vicina di quanto non si possa immaginare. #iostoconivan è l’hashtag ideale per esprimere la vicinanza al tecnico di Spalato, apparso debole e vulnerabile ieri, sicuramente forte e valoroso già da oggi.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BThGZvHADNt/?taken-by=officialpg1893″]

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.