Ecco la nuova maglia 2017-2018 del Genoa

Il Genoa presenta la nuova casacca sul proprio sito ufficiale

La nuova maglia del Genoa 2017-2018 (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa e Lotto hanno presentato ufficialmente la maglia casalinga e le divise dei portieri della stagione 2017-2018. E’ stata rispettata la tradizione che vede la casacca del Grifo a quarti rossoblù. Dal punto di vista tecnico la maglia è realizzata con un tessuto leggero, traspirabile, altamente performante denominato Galaxy, mentre i pantaloncini, di colore blu, sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra estremamente leggera e compatta che garantisce comfort e freschezza. Impreziosiscono la casacca i dettagli: sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone e, sotto, la scritta “Il Club più antico d’Italia”. Il colletto di colore blu presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni. Sul retro è impresso l’anno 1893 della fondazione, mentre all’interno lo scudetto che ricorda i 9 Campionati vinti nella sua storia dal Grifone. Pantaloncini e calzettoni sono blu.

Le maglie dei portieri del Genoa sono di tre tipi. La prima versione è giallo neon arricchita da una stampa che riproduce la rete della porta mossa dal pallone in gol; una grafica tridimensionale a pixel per un effetto tech caratterizza invece il secondo kit nero, mentre un contemporaneo green persian con dettagli raffinati sul colletto identifica la terza tenuta portiere 2017/18.

Inoltre il Genoa comunica di aver rinnovato l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del Gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del Club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per la stagione sportiva 2017/18. Zentiva, che sarà anche fornitore del Genoa Cfc con i propri prodotti, comparirà inoltre negli spazi riservati sulle divise e il materiale in uso allo staff sanitario, ivi comprese le borse mediche e le borracce per match e allenamenti.

Le nuove divise ufficiali sono reperibili presso il punto vendita del club, il Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genova e presso gli stand del Genoa Village a Neustift im Stubaital, sede del ritiro estivo per il team.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.