A caccia di talenti: anche il Genoa è all’Europeo Under21

A caccia di talenti: anche il Genoa è all’Europeo Under21

Gli osservatori rossoblù si trovano in Polonia per monitorare qualche talento che eventualmente potrebbe finire sulla lista della spesa

Ci sono anche gli occhi attenti dello scouting del Genoa, in Polonia, dove da qualche giorno a questa parte si sta giocando l’Europeo Under 21. Una vetrina non indifferente per una società quale quella rossoblù, che guarda spesso con interesse queste kermesse in cui c’è la possibilità di accaparrarsi qualche giovane promessa ad un prezzo inevitabilmente contenuto rispetto al futuro valore del cartellino. Nell’Italia, il Grifone è rappresentato da Davide Biraschi e Danilo Cataldi (anche se quest’ultimo non dovrebbe continuare la sua avventura in rossoblù). Nella Repubblica Ceca ecco Lukas Zima, che si è concesso il lusso di parare un rigore e rendersi più volte protagonista di ottimi interventi contro la Germania. Se gli azzurrini di Di Biagio hanno vinto la prima partita, la nazionale del portiere genoano si è trovata a soccombere dinanzi ai tedeschi: tutto questo prima del decisivo scontro diretto di mercoledì, che contrapporrà appunto le due squadre. Certamente le antenne del Genoa saranno drizzate su un match importante in ottica futuro, essendo questa kermesse giovanile una grande occasione d’aggiornamento ed ampliamento delle conoscenze sul campo. E chissà che qualcuno possa un giorno approdare a Genova…

1 commenti

1 commenti

  1. luciano.pastorin_445 - 4 mesi fa

    sarebbe interessantissimo, per noi, il numero 6 della Danimarca che ha giocato contro di noi. Corre, contrasta, smista velocemente e non spreca mai la palla. E’ cattivo in modo giusto.

    Mi piace Non mi piace

Commenti chiusi

Recupera Password

accettazione privacy