Pavoletti in Nazionale: “Spero sia solo l’inizio”

La prima volta non si scorda mai. Per banalizzare si potrebbe utilizzare questa frase fatta per descrivere lo stato di Leonadro Pavoletti, appena convocato nel listone pre-Europeo della Nazionale. Questa storia non è, comunque, banale: è il coronamento di un sogno che ogni bambino tesoreggia. “È con tanto orgoglio che annuncio la mia prima convocazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La prima volta non si scorda mai. Per banalizzare si potrebbe utilizzare questa frase fatta per descrivere lo stato di Leonadro Pavoletti, appena convocato nel listone pre-Europeo della Nazionale. Questa storia non è, comunque, banale: è il coronamento di un sogno che ogni bambino tesoreggia. “È con tanto orgoglio che annuncio la mia prima convocazione in Nazionale. Un momento di grande felicità che voglio condividere con tutti voi che mi avete sempre supportato! Sperando sia solo l’inizio..🇮🇹 ‪#‎LP19” scive Pavogol su Facebook.

Il ct Antonio Conte passerà in rassegna i ventotto convocati nei sei allenamenti dello stage del prossimo 18 maggio: il 23 maggio saranno comunicati i convocati per la seconda tranche di allenamenti. In totale sono dodici giorni di lavoro. La lista finale dei ventitré convocati sarà diramata il 31 maggio a Roma durante una serata evento per gli Azzurri. In mezzo le amichevoli con Scozia (a Malta il 29 maggio) e Finlandia (a Verona il 6 giugno). Il ritiro ufficiale sarà a Montpellier, partenza per la Francia fissata l’8 giugno da Milano Malpensa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.