Limet meteo: torna la neve in alcune zone della Liguria

Previsioni del tempo Limet fino a giovedì


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Domani[/tps_title]

Avvisi: residui rinforzi di tramontana fino a burrasca su Capo Mele, settore Ovest del Mar Ligure, crinali esposti dell’Appennino occidentale. Deboli nevicate a quote basse possibili in serata sul settore centrale della regione.

Cielo e Fenomeni: poco nuvoloso al mattino, salvo residui addensamenti sul versante padano dell’Appennino centro-orientale (dove non si escludono in nottata isolate e deboli nevicate) e sull’estremo ponente; soleggiato in giornata a levante; tendenza ad un rapido aumento della nuvolosità a partire da ponente; entro sera deboli precipitazione potrebbero interessare, dapprima l’imperiese, successivamente, il settore centrale, quota neve in abbassamento fino a 300-400 m.

 

Venti: settentrionali tra la notte e il mattino, rinforzi come da avviso. Da metà pomeriggio entrata del libeccio sul Mar Ligure, più teso sull’area di Capo Mele; ciclonico in serata con intensità al più moderata sul Golfo di Genova.

Mari: molto mosso a ponente al largo, o temporaneamente agitato durante la notte; moto ondoso in rapida diminuzione da metà mattinata; poco mosso/stirato altrove. Tenderà a mosso dalla sera su tutti i settori per onda meridionale.

Temperature: in diminuzione, più marcata sulle quote appenniniche.
COSTA: Min 0/+6°C / Max +6/+9°C
INTERNO: Min -5/ +1 °C / Max +4/+6°C

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.