Limet meteo: presente ancora l’instabilità

Limet meteo: presente ancora l’instabilità

Previsioni del tempo fino a sabato

Commenta per primo!

Previsioni del tempo Limet fino a sabato.

Situazione: Un sistema depressionario staziona sul centro Europa interessando con la sua parte più meridionale anche il nord Italia e quindi la nostra regione. Clima dinamico con rovesci alternati a schiarite contraddistingueranno il tempo sulla Liguria.

DOMANI

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Ancora instabilità al mattino sul settore centro orientale con rovesci intermittenti, questi saranno più intensi sul Tigullio occidentale, poco al più parzialmente nuvoloso sul ponente ligure. Dal pomeriggio cessazione dei fenomeni sul settore centro orientale costiero, ancora qualche rovescio potrà interessare i rilievi e l’imperiese occidentale, in un contesto di clima dinamico con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite.

Venti: Moderati da nord sul settore centrale, da sw su imperiese, spezzino e in mare aperto, deboli da sud est sottocosta sul levante

Mari: Molto mosso al largo, poco mosso lungo le coste.

Temperature: stazionarie le minime, in calo le massime.
Valori previsti :
Costa min. 13/15 °C – max 16-18 °C
Interno min 8/11 °C – max 15/17 °C

VENERDI’

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Residui piovaschi interesseranno l’estremo levante al primo mattino mentre sul resto della regione la nuvolosità sarà scarsa. Migliora ovunque dal pomeriggio con sole padrone della scena.

Venti: Deboli a regime di brezza, locali rinforzi da nord al mattino sul settore centro occidentale.

Mari: Poco mosso

Temperature: Senza variazioni significative.

SABATO

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: Cielo generalmente nuvoloso su tutta la regione. Prime deboli piogge inizieranno ad interessare il ponente dalla serata. (Tendenza da confermare)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy