Limet meteo: piogge su tutta la regione

Previsioni del tempo fino a mercoledì


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni del tempo Limet fino a mercoledì.

Situazione: Continua l’afflusso di aria umida indotto dallo sprofondamento di una depressione nel basso Atlantico. Inizio di settimana all’insegna della nuvolosità e delle precipitazioni, solo nella seconda parte si avrà un più deciso miglioramento.

DOMANI

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Al mattino precipitazioni sparse sul centro levante, con rovesci più intensi su Spezzino prima e Tigullio poi (dove potrebbero temporaneamente intensificare). Piogge che tenderanno a risalire indebolendosi tra Genovesato, dove risulteranno al più moderate, ed il Savonese orientale, dove saranno per lo più deboli. Cielo molto nuvoloso ma più asciutto e con solo locali piovaschi intermittenti su Savonese occidentale ed Imperiese, dove potrebbe anche non piovere. Tra pomeriggio e sera attenuazione delle precipitazioni su tutti i settori, pur in un contesto coperto e con qualche debole piovasco disomogeneo a carattere intermittente, che risulterà più probabile sul settore centrale.

Venti: Settentrionali moderati su centro ponente, da sud est sul levante. Rinforzi da nord est in mare aperto sul bacino occidentale.

Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In lieve aumento con valori massimi costieri compresi tra i 15 ed i 17 gradi.

MARTEDI’

Avvisi: –

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi diffuse su tutta la regione, più compatte sul settore centrale. Non si esclude qualche debole piovasco intermittente anche se sarà in prevalenza asciutto. Possibile peggioramento nella seconda parte di giornata, con l’arrivo di rovesci che risulteranno più probabili su centro levante.

Venti: Settentrionali moderati su centro ponente, da sud est sul levante. Rinforzi da nord est in mare aperto sul bacino occidentale.

Mari: Mosso.

Temperature: Senza variazioni significative

MERCOLEDI’

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: Al mattino ancora nubi, più compatte sul settore orientale, ove saranno possibili residui fenomeni. Miglioramento a ponente con schiarite in graduale estensione a levante nel corso della giornata.

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.