Limet meteo: molto nuvoloso con piovaschi

Previsione meteo fino a sabato


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsione meteo Limet fino a sabato.

Situazione: Una veloce irruzione di aria artica interesserà la penisola italiana tra venerdì e sabato determinando un miglioramento del tempo sulla Liguria ma una contestuale diminuzione delle temperature. La giornata di domani e la prima parte di venerdì saranno dominate ancora dai cieli grigi

OGGI

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: molto nuvoloso o coperto su tutta la regione, qualche debole piovasco potrà interessare i settori costieri compresi tra il savonese e lo spezzino, si tratterà per lo più di pioviggini. Dal pomeriggio le piogge tenderanno a concentrarsi maggiormente sul genovese, non si esclude qualche occhiata di sole sulle Alpi liguri.

Venti: deboli dai quadranti meridionali, rinforzi sui settori padani di savonese e genovese (Marino)

Mari: al mattino poco mosso, moto ondoso in aumento dal pomeriggio.

Temperature: stazionarie o in leggero aumento.
Costa: Min: +8°C / +10°C Max: +12/+15°
Interno: Min: +4°C /+7°C Max: +8° /+12°C

DOMANI

Avvisi: Forte vento da nord in serata

Cielo e Fenomeni: Mattinata all’insegna della nuvolosità compatta su tutta la regione, deboli piovaschi interesseranno il settore centro orientale, qualche precipitazione più convinta potrà colpire lo spezzino e le zone interne del Tigullio. Miglioramento dal tardo pomeriggio a partire da ovest con ampie schiarite in rapida estensione a tutto il territorio.

Venti: Moderati da sw al largo, da sud est sul centro levante. Rotazione dai quadranti settentrionali dal tardo pomeriggio/sera.

Mari: Generalmente mosso. Altezza d’onda massima 1,50m

Temperature: stazionarie

SABATO

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio, qualche nube bassa potrà insistere nei settori interni ma in dissolvimento con il passare delle ore. Vento forte da nord. Mare molto mosso il basso ligure stirato sotto costa. Temperature in calo

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.