Limet meteo: Genoa-Inter, cielo coperto con qualche pioviggine

Le previsioni per l'orario della partita di domani


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

L’anticiclone, defilato leggermente ad ovest, permette ad una blanda zona depressionaria di interessare il nostro settore, con infiltrazioni umide ed instabili in grado di determinare nuvolosità diffusa sulla costa e qualche precipitazione nel corso del fine settimana.

La giornata di domani vedrà quindi un clima uggioso, con cielo chiuso e precipitazioni generalmente deboli, od al più moderate, che potranno manifestarsi principalmente nel corso della giornata. In serata e nottetempo è prevista un’attenuazione dei fenomeni che diverranno quindi meno probabili sul Genovesato, ma saranno comunque sempre possibili sotto forma di brevi piogge.

Durante la partita del Genoa prevista alle 20:45 ci aspettiamo quindi un cielo per lo più coperto, e seppur il contesto potrebbe risultare asciutto, non possiamo escludere che possa intervenire qualche sgocciolio o pioviggine intermittente.  

Per maggiori informazioni consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e su telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.