Ecco tutte le novità di Letture Genoane

Ecco tutte le novità di Letture Genoane

Sono “Le dieci domande che sconvolsero i nostri autori” e “L’angolo delle memorie genoane”

Cari adorati lettori, nonché rossoblu,

“Letture genoane” ritorna!

Dopo varie e numerose avventure, dopo aver combattuto i colpi dell’avversa fortuna, dopo un laboriosissimo trasloco (gli spostamenti virtuali non hanno niente a che invidiare a quelli reali) …rieccoci a parlare di Genoa.

Quest’anno la rubrica è ricca di novità.

Accanto alle recensioni di opere sulla nostra amatissima squadra, prenderà vita una sezione intitolata (parafrasando il saggio di John Reed) “Le dieci domande che sconvolsero i nostri autori”. Invece della solita intervista, ogni mese proporremo agli autori recensiti una sorta di sfida: una serie di domande – dieci, sempre le stesse – alle quale dovranno promettere di rispondere, in qualunque modo. Prometto, carissimi, che non sarà una passeggiata…

Una ulteriore innovazione è “L’angolo delle memorie genoane”. Chiunque sia in possesso di testi, inediti, che si ispirano o riguardano il Genoa, possono inviarli alla seguente mail: monicaserravalle@pianetagenoa1893.net. Saranno letti e – compatibilmente con le esigenze del format – pubblicati, anche in più puntate. Questa iniziativa, alla quale tengo moltissimo, ha lo scopo di condividere ciò che noi genoani abbiamo nel cuore. Non esistono solo gli scrittori di professione, ma anche persone che, attraverso la parola scritta, possono trasmettere emozioni, pensieri, sentimenti, stati d’animo…

A presto…e continuate a seguirci!

Un grifonesco abbraccio

Monica Serravalle

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DEI DUE LIBRI DI CARLO DENEI

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy