Rossi: “Abbiamo conquistato un punto importantissimo”

L'attaccante del Genoa ai microfoni di Premium Sport

Rossi dà il 5 a Perin a fine gara contro il Torino (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È Pepito Rossi il giocatore scelto per le interviste di Premium Calcio negli attimi successivi al triplice fischio. Con Ballardini non si subiscono gol ed in classifica si guadagna un punto su Crotone e Spal che oggi hanno perso: «Un punto molto importante per la classifica. La difesa sta alla grande e ci sta dando queste possibilità per fare punti. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto; abbiamo speso tanto ed ora abbiamo un punto che ci sta alla grande».
Un nuovo inizio, un nuovo debutto in Serie A: «Sto molto bene fisicamente. Oggi ho fatto quindici, venti minuti ma spero di dare il massimo per la squadra. Debbo continuare così». Un ritorno dopo circa un anno e mezzo nella massima serie, quando giocava nella Fiorentina.
Un primo assaggio di Serie A: «È molto, molto bello. È da tanto che manco ed è bello essere in campo con i compagni, giocare, cercare di fare punti».
Terminata l’intervista, le telecamere di Premium Calcio non riprendono Pepito Rossi che non rientra negli spogliatoi ma preferisce restare sul prato per riscaldarsi con le riserve.

Rossi si riscalda con le riserve del Genoa a fine gara (Foto Paolo Pampuro e Laura Marchelli)
Rossi si riscalda con le riserve del Genoa a fine gara (Foto Paolo Pampuro e Laura Marchelli)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.