LIVE, JURIC: “Ho rischiato con Taarabt e mi è andata bene”

Ecco la conferenza di Juric nella sala stampa del Franchi. Ore 17.25 “E’ stato un mese infernale, tanti infortuni e molti addii” Ore 17.26 “Prima mezz’ora rinunciataria. Non deve accaadere mai più. se si deve morire si muore in maniera diversa. La mia idea è ripartire da questo” Ore 17.27 Da mercoledì ricominciamo come si deve” […]

Ivan Juric (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco la conferenza di Juric nella sala stampa del Franchi.

Ore 17.25 “E’ stato un mese infernale, tanti infortuni e molti addii”

Ore 17.26 “Prima mezz’ora rinunciataria. Non deve accaadere mai più. se si deve morire si muore in maniera diversa. La mia idea è ripartire da questo”

Ore 17.27 Da mercoledì ricominciamo come si deve”
Ore 17.28 “Taraabt ha giusto 20 minuti: l’ho rischiato a sprazzi ha fatto bene buttato dentro per disperazione”
Ore 17.30 “Ho capito molte cose in questi ultimi giorni: quando ho 20 uomini riesco a lavorare bene. Quando invece le cose cambiano così improvvisamente diventa tutto incredibilmente più difficile”

Ore 17.31 “Devo proteggere più me stesso e di conseguenza la squadra”

Ore 17.32 “Del mercato temo più quelli che vengono non quelli che vanno. Voglio una squadra che possa competere Non è facile sostituire in corsa. Ricomiciamo in ogni caso con volontà”.

Ore 17.34 “Voglio ricreare una squadra forte come nel giorone di andata. Hiljemark si vede che è un giocatore che sa stare in campo e col tempo si rivelerà un buon acquisto”
Fine conferenza
Nicola Morosini
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.