Juric: “Non vergognamoci dell’umiltà. Pavo è tornato”

Il tecnico rossoblù: "Leonardo può giocare titolare contro l'Atalanta"

Juric

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un tripudio, una festa a due colori: rossoblù. Il Genoa piega il Milan riscattando per l’ennesima volta un derby perso. 3-0 al Ferraris, una gara dominata dall’inizio alla fine. Mister Juric analizza con queste parole la vittoria: “Mi è piaciuto più il Genoa del derby che stasera, non c’è paragone dal punto di vista tecnico. Stasera non volevo dare spazi a Bacca, Niang e Bonaventura, ci siamo riusciti anche per l’espulsione di Paletta: è stata una gara maschia dove il Milan ha avuto dieci minuti di controllo anche per colpa mia. Dovevo tenere Laxalt più basso“.

Il tecnico del Genoa, ripreso da Radio Nostalgia, ha aggiunto la sua opinione su Nikola Ninkovic: “Può fare ancora meglio. Stasera ha fatto bene anche in fase difensiva. Un giocatore in più sul quale contare. Dobbiamo restare umili contro certe squadre come il Milan, non dobbiamo vergognarci di questo atteggiamento. Ci mancano dei punti in classifica, ha ragione il presidente Preziosi: sono situazioni che, comunque, dobbiamo accettare“.

Pavoletti lo abbiamo aspettato gradualmente, con l’Atalanta può partire dall’inizio: arriva da un infortunio e non volevo rischiarlo, adesso sta bene” concude Juric.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.