Juric: “Mi fanno paura gli infortuni. Veloso ko? Non sarà breve”

Le parole di Ivan Juric a Sky Sport dopo la gara con il Napoli

Ivan Juric (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un buon primo tempo, poi il Napoli è riuscito a prendere il sopravvento. Cinquanta minuti di fiera resistenza rossoblù. Ivan Juric interviene nel post partita con queste parole: “La squadra ha giocato in maniera ottima la prima mezz’ora, abbiamo giocato come voluto: potevamo fare meglio, sfruttando alcune occasioni. Con l’uscita di Veloso ci siamo limitati a difendere, non è facile contro giocatori di classe“.

Taarabt? É arrivato in brutte condizioni fisiche, deve ancora inserirsi nel contesto tattico. Spero che al più presto migliori” spiega Juric.

Il tecnico croato del Genoa aggiunge qualcosa in merito al tema infortuni: “Nelle ultime due settimane ho rivisto a momenti la squadra che mi piace: anche oggi ci sono stati segnali positivi secondo me. Mi dispiace per gli infortuni, mi preoccupano: credo che Veloso si sia stirato, i tempi di recupero non saranno brevi. Dobbiamo essere forti mentalmente in questo periodo dove facciamo pochi punti. Adesso ci sono tre gare fondamentali per noi“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.