Juric: “Mai vista una situazione così a livello umano”

"Cataldi non mi è piaciuto. Con il Torino ci giochiamo la vita"

Mister Juric (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le parole di Ivan Juric dopo il ko di Palermo: “Non ho cambiato nessun modulo, rispetto all’Inter è cambiato solo Pandev per Palladino. Da questo momento rivolgo le mie energie al Torino. Mi viene difficile da spiegare la prima mezz’ora di oggi: la squadra ha giocato meglio nella ripresa, ho visto più determinazione nel ricercare il pareggio. Il gol che abbiamo preso credo che capiti una volta sola nella vita“.

Il tecnico di Spalato, ripreso da Radio Nostalgia, ha aggiunto: “Contro il Toro ci giocheremo la vita poiché oggi abbiamo sprecato un’occasione tremenda. Pensavo che la gioia del successo sull’Inter portasse la cattiveria per vincere oggi. E’ inspiegabile a livello umano l’altalena di prestazioni tra Lazio, Chievo, Inter e Palermo. I rosanero oggi hanno giocato da squadra retrocessa, senza fare una grande battaglia“.

In allenamento siamo attenti veramente a ogni minimo dettaglio, poi in campo succedono cose così: oggi era la partita da affrontare per novantacinque minuti con grande cattiveria e anima. Rimango scioccato. Cataldi? Ho scelto di toglierlo dopo venti minuti perché non mi è piaciuto, era troppo lontano e ha perso ogni contrasto” conclude Juric.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.