JURIC: “Era importante chiudere le ripartenze al Milan”

“Abbiamo giocato meno bene rispetto al derby”. Ivan Juric commenta a Mediaset Premium la vittoria contro il Milan.Il tecnico del Genoa afferma: “Oggi siamo stati più umili e non volevamo lasciargli spazi. Ci è andata bene, senza spettacolo ma anche senza concedere. Noi contro il Milan dovevamo giocare così. Mi piacerebbe giocare come il derby […]

Juric
Ivan Juric (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Abbiamo giocato meno bene rispetto al derby”. Ivan Juric commenta a Mediaset Premium la vittoria contro il Milan.Il tecnico del Genoa afferma: “Oggi siamo stati più umili e non volevamo lasciargli spazi. Ci è andata bene, senza spettacolo ma anche senza concedere. Noi contro il Milan dovevamo giocare così. Mi piacerebbe giocare come il derby e vincere. Ma ci sono partite che devi giocare così”.

Su Pavoletti: “Ha fatto il gol per noi. Siamo a fine ottobre, che centra il mercato. Non vendiamo a tutti”. Una delle mosse vincenti è stata Rigoni su Locatelli: “Non abbiamo giocato molto sull’uomo. Oggi meno rispetto alla gara col Napoli. Loro hanno cambiato e così anche noi per non dare spazio. Era importante chiudere le ripartenze. Abbiamo fatto bene”.

Su Laxalt: “Sta crescendo tanto. Ha fatto un buon campionato lo scorso anno e quest’anno è migliorato. Fa entrambe le fasi. E’ un pezzo importante”. Jiric temeva il Milan che “Quando hanno spazi sono devastanti. Volevo fare un buon possesso senza scoprirsi. L’abbiamo preparata così”.

Conclusione sugli obiettivi: “Ci sono state partite dove meritavamo e ci hanno annullato tre gol. Potevamo avere qualche punto in più. Noi dobbiamo salvarci e poi si vede”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.