Juric: “C’era un fallo su Cofie. Il nostro campionato inizia adesso”

Il tecnico rossoblù: "Oggi mi sono piaciuti i giovani, sono stati tosti. Dispiace per il risultato, il Genoa meritava almeno il pareggio"

Ivan Juric (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ivan Juric analizza a Sky Sport la sconfitta del suo Genoa a San Siro con l’Inter: “I ragazzi hanno fatto un’ottima gara dove abbiamo concesso poco e creato tanto. Devo dire che sul primo calcio d’angolo c’era un fallo netto su Isaac Cofie, anche nel primo tempo ho visto strane decisioni dell’arbitro, ma preferisco parlare di calcio e non di arbitri“.

Al Genoa manca il gol, è vero. Mi dispiace per il risultato, la squadra ha giocato in maniera matura potendo andare in vantaggio nei dieci minuti finali. In questo momento gira tutto storto, dobbiamo mantenere la lucidità” spiega il tecnico rossoblù.

Juric continua: “A Sassuolo è stata solo sfortuna, a Udine una partita sbalgiata mentre con il Chievo abbiamo fatto un errore clamoroso. Contro la Lazio l’errore di Gentiletti capita una sola volta nella vita. I giovani oggi sono stati tosti: adesso inizia il nostro campionato, faremo ottime cose“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.