Corradi: “I ragazzi cercheranno riscatto contro il Milan”

Il vice di Juric: "Emozione grandissima debuttare dal primo minuto in un derby"

Il General Rincon (da genoacfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il ko è di quelli pesanti, Alberto Corradi non lo nasconde: “Il derby è il derby, tuttavia abbiamo la fortuna di lavorare con dei ragazzi professionisti che vorranno togliersi l’amarezza già contro il Milan. Il calcio è bello per questo, ti dà immediatamente la possibilità di riscattarti. Personalmente è stata una grande emozione, soprattutto nel pre-gara“.

Appunto, il Milan: “Inizieremo a pensarci da domani mattina. Non ho ancora sentito il presidente Preziosi e nemmeno Juric. Rimane la consapevolezza della buona prestazione, peccato: dopo il pareggio potevamo fare gol da un momento all’altro“. Il mister che ha guidato il Genoa nel 113º derby della Lanterna ha spiegato con queste parole cos’è mancato per un risultato positivo: “Abbiamo perso alcuni contrasti sull’1-1 e concesso qualche contropiede di troppo alla Sampdoria. Ninkovic? Sta arrivando, ci darà una mano in futuro“.

Corradi conclude con un la spiegazione del cambio di Rincon: “Inserendo Pavoletti il gioco cambiava, dovevamo togliere un centrocampista e la scelta è ricaduta sul Generale“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.