Ballardini: “Non è la partita della svolta, la Serie A è tremenda”

Il tecnico del Genoa: "Le difficoltà sono quelle che si devono affrontare, non quelle che si dovranno affrontare. Pandev è straordinario per noi"

Davide Ballardini (foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tre punti d’oro che lanciano il Grifone in classifica e ridanno entusiasmo dopo il ko interno con l’Udinese. «Genoa è stato squadra in ogni momento della partita, abbiamo battuto una squadra eccellente del campionato. Bravi ai nostri giocatori, dobbiamo migliorare le prestazioni offensive attaccando con più giocatori» spiega Davide Ballardini a Sky.

Il tecnico del Genoa aggiunge: «Non è la partita della svolta perché la Serie A è tremenda. Stasera abbiamo vinto una partita, ne siamo felici ma da domani dobbiamo cancellare tutto. Le difficoltà sono quelle da affrontare, non quelle passate».

«Abbiamo giocatori di gamba che possono puntare l’area di rigore. La nostra forza resta l’equilibrio e la compattezza, nel primo tempo potevamo essere più pericolosi: nella ripresa ho messo un attaccante in più quando vedevo troppi nostri giocatori passivi. Pandev? É straordinario, sa cosa fare con la palla ed è il primo a dare una mano» conclude Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.