Rigoni: “Il Napoli gioca molto bene, ma speriamo che il risultato sia favorevole al Genoa”

Il centrocampista rossoblù: "Gli azzurri sono la miglior squadra d'Italia insieme alla Juventus, verremo al San Paolo per metterli in difficoltà, con la cattiveria giusta"

Il possesso palla di Rigoni (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Se è bello giocare il Napoli? Sì, da persona esterna è proprio bello da vedere. Dà proprio un gusto. Speriamo che domenica però il risultato sia a favore nostro”. Luca Rigoni, centrocampista del Genoa, ha raccontato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss il “suo” Napoli-Genoa. “Abbiamo perso con il Bologna – prosegue il giocatore rossoblù – mentre con il Milan si è fatta un’ottima partita, anche se poi il risultato non è arrivato. Il Napoli è la miglior squadra d’Italia insieme alla Juventus, verremo al San Paolo per metterli in difficoltà, con la cattiveria giusta. Dobbiamo fare ancora tanti punti nel nostro cammino”.

Rigoni prosegue sul gemellaggio tra i tifosi rossoblù e quelli azzurri: “Sì, sicuramente è ancora più bello che sia questo gemellaggio. Ci sarà un bel coinvolgimento di tutto lo stadio, si giocherà in una bell’atmosfera”.

Non poteva mancare una domanda su Perin: “Negli ultimi due o tre anni è cresciuto tanto, nonostante gli infortuni. Quest’anno è anche capitano, quindi ha acquisito un po’ di responsabilità. E’ maturato tanto, è un portiere di grandissimo livello”.

Rigoni conclude su Dybala che è stato suo compagno di squadra al Palermo: “Faceva già delle cose da fenomeno a 20 anni, lo chiamavamo il piccolo Messi. Ha una carriera super importante davanti a sé”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.