RIGONI: “Contro il Pescara abbiamo un’occasione per accelerare il passo in classifica”

Il centrocampista però avverte i compagni: “Con il Pescara è una gara più abbordabile sulla carta, ma soltanto su quella”

Commenta per primo!

“Con il Pescara è una gara più abbordabile sulla carta, ma soltanto su quella”. Ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, Luca Rigoni mette in guardia i suoi compagni dalla partita di domenica prossima. Dopo il pareggio conquistato a testa alta contro il Napoli, occorre una vittoria contro gli abruzzesi di Oddo per restare nelle zone alte della classifica: “Abbiamo voglia di rilanciarci e centrare tre punti importantissimi per la prosecuzione del campionato. E’ un’occasione per accelerare il passo”.

Il centrocampista mercoledì scorso contro gli azzurri ha ricevuto un doppio compito da mister Juric: marcatura su Jorginho, oltre a svolgere incursioni in attacco. Rigoni detiene un primato significativo nel Grifone: sono i chilometri percorsi, pari a 11.674. “E’ importante – conclude – correre. In linea generale è importante soprattutto correre bene e, senza presunzione, credo che mercoledì lo abbiamo fatto e non solo quello. Con i tre punti a vittoria solo i successi ti permettono di compiere un salto significativo in classifica”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy