Perinetti:”Questi ragazzi meritano un buon risultato”

Il DG del Genoa:"Omeonga? Ha dimostrato di essere all'altezza anche se si tratta di una gara difficile e merita di essere titolare"

Il dg Perinetti (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’inizio della sfida tra Genoa e Sampdoria è ormai questione di minuti. Le due tifoserie si stanno già dando battaglia sugli spalti. Mentre le squadre sono ancora negli spogliatoi i microfoni di Premium Sport hanno raggiunto il DG del Grifone Giorgio Perinetti. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’importanza della gara per il futuro di Juric:

“No, la partita è importante per la questione di classifica e perché questa squadra l’aspetta tutto l’anno, poi verranno fatte le considerazioni finali. Noi speriamo che il Genoa faccia una bella gara prendendo qualcosa in più non avendo conquistato punti dalle gare precedenti. Paura? Assolutamente no, paura no, questa squadra si è allenata sempre bene da quando sono arrivato, c’è grande voglia, sono ben guidati e allenati. Si allenano alla grande e vogliono solo riscattarsi per i risultati precedenti. Questi ragazzi meritano un buon risultato per tutto quello che fanno in settimana e come lo fanno e mi auguro che possa arrivare qualcosa di importante”

 

Sulla squadra:

 

“Voglia e consapevolezza ci sono state sempre, abbiamo sbagliato il primo tempo a Ferrara, c’è il rimpianto di non aver ottenuto quello che si poteva ottenere, ma questa è una squadra di valore. C’è rammarico ma lo spirito, voglia e consapevolezza ci sono, ci serve solo un pizzico di buona sorte. C’è fiducia? Sì, li ho visti ben diretti e guidati, vogliosi, questa squadra deve ottenere qualcosa in più”

 

Sul ritiro pre-partita:

 

“Non sono sfavorevole, ma la scorsa settimana il mister ci aveva chiesto di restare concentrati per preparare bene la partita e lo abbiamo accontentato, solo per questo”

 

Su Omeonga al posto di Bertolacci:

 

“Ha grande personalità, aggressività, ritmo, sa chi dare la palla, è un ragazzo che è stato premiato perché nel Genoa gioca chi se lo merita. Ha dimostrato di essere all’altezza anche se si tratta di una gara difficile e merita di essere titolare”

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.