Perinetti: “In casa non abbiamo raccolto quanto meritato”

Il dg rossoblù: "Le prestazioni però sono sempre state di buon livello e spero di continuare su questo trend. Gennaio? Vediamo se ci saranno possibilità"

Il dg Perinetti con Rigoni e Rosi (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non manca più molto al fischio d’inizio della partita del Franchi tra Fiorentina e Genoa. Partita sicuramente complicata per gli uomini di Ballardini, poichè la vittoria a Firenze manca da oltre quarant’anni, ma necessaria per provare a cercare un riscatto dopo la sconfitta in rimonta subita tra le mura amiche del Ferraris contro l’Atalanta di Gasperini. Poco prima del fischio di Calvarese i microfoni di Premium Sport hanno raggiunto il dg del Genoa Giorgio Perinetti.

 

“In casa non abbiamo raccolto quanto meritato, con partite tenute sul filo. L’ultima con l’Atalanta è un risultato che non premia la prestazione dei nostri ragazzi. Dobbiamo solo aver fiducia e intanto speriamo di ancora avanti in trasferta. Pensiamo a fare bene le prossime partite, da oggi, e sul mercato di gennaio vediamo se ci saranno possibilità, anche se solitamente non ce ne sono. Le prestazioni però sono sempre state di buon livello e spero di continuare su questo trend”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.