Perinetti: “Il Genoa proverà a non lasciare andare via Perin”

Il dg: "Se proprio dovesse lasciarci, sarei contento per lui che coronerebbe il sogno di giocare in Champions e per il Napoli che prenderebbe un ottimo portiere"

Mattia Perin (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 

“Le visite di Reina? Il calcio di oggi ha dinamiche che si fa fatica ad accettare. Il Milan e Reina hanno tutelato i loro interessi, forse in questo momento particolare però era meglio rimandare”. Ai microfoni di Radio Marte, Giorgio Perinetti ha parlato del possibile valzer dei portieri tra Genoa, Napoli e Milan. Il direttore generale rossoblù ha precisato: “Perin potrebbe sostituirlo benissimo tra i pali azzurri, ma il Genoa proverà a tenerselo stretto. Se proprio dovesse lasciarci, sarei contento per lui che coronerebbe il sogno di giocare in Champions e per il Napoli che prenderebbe un ottimo portiere”.

Perinetti ha parlato anche di Napoli-Genoa in programma domenica sera al San Paolo: “La sconfitta al 94′ contro il Milan ci ha penalizzato. Ci mancano dei punti per essere tranquilli, c’è ancora da lottare e vogliamo chiudere il campionato senza sorprese. Troveremo un Napoli in lotta per lo scudetto, che ora è dietro solo perché ha trovato una Juventus più esperta e abituata a trovarsi in certe posizioni di classifica”.

Il dirigente del Grifone conclude sulla scomparsa di Luigi Necco, il famoso giornalista Rai: “Mi ha molto rattristato. Era impossibile non volergli bene, un grande giornalista e un grande napoletano”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.