Pepito Rossi: “Orgoglioso di vestire la maglia di un grande club come il Genoa”

L'attaccante ringrazia il club più antico d'Italia e i suoi supporter: "Poche società in Europa hanno tifosi così appassionati"

Il momento in cui Rossi torna al gol (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ un nuovo inizio. Sogno di tornare un giorno in Nazionale e il Genoa è una tappa fondamentale. Queste ultime partite sono verifiche importanti”. Pepito Rossi ha raccontato a Total Italian Football, il magazine della Lega distribuito per il mercato estero, il suo entusiasmo per i suoi primi mesi in rossoblù. L’attaccante ringrazia il club più antico d’Italia per l’opportunità di un riscatto, dopo i terribili infortuni al ginocchio. Ma ringrazia soprattutto la tifoseria che gli dimostrato tanto affetto sin dal suo arrivo: “Sono orgoglioso di vestire la maglia di un grande club come il Genoa, per la sua storia e la sua fan-basis a partire dalla Gradinata Nord. Poche società in Europa hanno tifosi così appassionati”.

Il giocatore spiega come è riuscito a superare i momenti critici, l’ultimo dei quali è stato l’infortunio muscolare di qualche mese fa: “Le esperienze contribuiscono a renderti più forte ad affrontare le situazioni, specie se si ha un approccio positivo e si ha fiducia in se stessi. In questo atteggiamento mi sento americano”. E conclude: “Ho sogni da realizzare e tante cose ancora da fare, salendo un gradino alla volta. Mai ho pensato di smettere con il calcio”.

Giuseppe Rossi (foto di Genoa CFC Tanopress)
Giuseppe Rossi (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.