Palladino:”È un momento delicato, ma sono sicuro che presto arriverà una bella vittoria”

L'attaccante rossoblù:"Oggi abbiamo sfidato una squadra non facile da affrontare e siamo stati bravi a tenerli là e a non soffrire mai. La classifica non è bellissima, ma sono convinto che giocando così ne usciremo presto"

Palladino
Raffaele Palladino (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finisce 1-1 tra Genoa e Chievo Verona. Al Grifone non basta la rete di Laxalt e viene raggiunto dalla squadra ospite con la rete al 28º del secondo tempo di Hetemaj sull’imbucata di Castro. All’uscita dagli spogliatoi Raffaele Palladino è stato raggiunto dai microfoni di Radio Nostalgia. Ecco le sue parole sulla partita di questa sera:

“Uscire con un pareggio dopo 60 minuti di grande calcio secondo me è assurdo. Nel primo tempo non siamo mai riusciti a far uscire il Chievo, ma nella ripresa siamo passati in vantaggio. Ci hanno puniti alla prima disattenzione concessa e in seguito per noi è stato difficile renderci pericolosi in avanti. Dobbiamo vedere però il lato positivo: abbiamo fatto delle grandi prestazioni sia con la Lazio che oggi. È un momento delicato, non dobbiamo essere negativi ed essere consci che stiamo lavorando bene e sicuramente i risultati arriveranno. Oggi abbiamo affrontato una squadra non facile da affrontare, una squadra che non fa giocare e siamo stati bravi a tenerli là e a non soffrire mai. La classifica non è bellissima, ma sono convinto che giocando così ne usciremo presto”

Sulla differenza di rendimento tra allenamento e partita:

“È vero. Ogni settimana ci applichiamo tanto. Questi ragazzi lavorano sempre al 110% e sono sicuro che prima o poi questo lavoro pagherà. È normale che non riusciamo a fare tutte le giocate che proviamo negli allenamenti, sarebbe tutto troppo bello. Sono sicuro che presto arriverà una bella vittoria”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.